Allenamento donna per dimagrire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
444
905
38
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Ma per sacrificio non si intende scalare tutti i giorni il mortirolo. Sacrificio vuol dire andare da un nutrizionista, seguire un piano alimentare, pesare quello che si mangia e contare le calorie. Poi viene lo sport. Fare sport e mangiare a caso non fa dimagrire.

charm

Pignone
22 Settembre 2010
149
16
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Speeder
Ma non vi è nessuna confusione.
Ci sono stati una serie di problemi che non sto qui a raccontare che hanno portato a un aumento di peso.
L'alimentazione è naturale ed equilibrata.
Ci credete, non ci credete? Be pazienza.
Avevo solo chiesto un consiglio circa il tipo di allenamento bici ma ho ricevuto solo quasi critiche. Pensavo trovavo persone piú preparate di me, ma credo faremo da noi, poichè ho sempre trovato una soluzione a tutti i problemi che si sono verificati.

charm

Pignone
22 Settembre 2010
149
16
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Speeder
Essendo che dubito che il topic da me aperto possa portare ad argomenti costruttivi chiedo ai moderatori di chiudere la discussione.

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
Credo che la camminata / corsa faccia più al caso vostro, più semplice da condividere tra uomo e donna visto anche che partireste da zero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

charm

Pignone
22 Settembre 2010
149
16
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Speeder
Non ho nessun problema a tenere il suo ritmo Io. Certo praticamente sto di 1a marcia anche in pianura ma non mi pesa. Alla fine pure io faccio più pedalate.
Corsa o corsetta? Lasciamo perdere. La doppio al primo giro. Lei odia la corsetta.

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Essendo che dubito che il topic da me aperto possa portare ad argomenti costruttivi chiedo ai moderatori di chiudere la discussione.
Senza fare sceneggiate, allora se una persona, uomo o donna che sia, deve perdere 10kg c'e`solo una cosa da fare: introdurre meno di quanto si consuma.
Quanto? non so, dovreste tenere un calcolo preciso delle cal. introdotte e di quelle consumate, partendo dal basale. Es: Basale di 1600, fabbisogno di 1800, consumo in bici di 700 cal. 1800+700= 2500 cal. ma siccome ci sono 10 kg da smaltire, diciamo che un introito da 2100/2200 al giorno sarebbe l'ideale.
Naturalmente e`solo un esempio, io consiglio in casi cosi`(+10kg da perdere), di andare da un nutrizionista che meglio di me ti potra`dire cosa e`giusto o non giusto fare.
P.S. alimentazione con cibi "naturali" non per forza e`meglio di un' alimentazione onnivora, si puo`ingrassare anche se si mangiano solo mele o pere, se superi il fabbisogno.

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
4.033
3.332
Visita sito
Il problema non è la perdita di peso bensì il tipo di peso che si va a perdere.
Praticamente molta attività aerobica rischia di innescare processi di catabolismo...e finisci per perdere peso costituito da muscoli e liquidi piuttosto che grasso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.