allenamento esordienti

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Ciao a tutti!
L'anno prossimo mi iscrivo a una società ciclistica,ho chiesto delle informazioni e poi mi hanno detto che si allenano 2 volte a settimana,ma sono sufficienti?;nonzo%

quando io correvo da esordiente e allievo di uscite ne facevamo di piu', ma era molto tempo fa, forse adesso le cose sono cambiate.

Comunque se consideri due allenamenti piu' la corsa della domenica, significa andare in bici quasi un giorno si e uno no, e direi che vada bene.

ItaloVallone

Pignone
26 Marzo 2014
126
2
Bergamo
Visita sito
Bici
Merlin Titanio
Ciao a tutti!
L'anno prossimo mi iscrivo a una società ciclistica,ho chiesto delle informazioni e poi mi hanno detto che si allenano 2 volte a settimana,ma sono sufficienti?;nonzo%
Sono il responsabile(Ds)di una squadra di esordienti,ho quattro ragazzi,3 primo anno,1 secondo anno,e anche noi facciamo 2 allenamenti per settimana(martedì
e giovedì ) più la gara.Alla vostra età è sufficiente,meglio non esagerare e divertirsi piuttosto che farsi venire la nausea e magari smettere.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.863
28.668
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sono il responsabile(Ds)di una squadra di esordienti,ho quattro ragazzi,3 primo anno,1 secondo anno,e anche noi facciamo 2 allenamenti per settimana(martedì
e giovedì ) più la gara.Alla vostra età è sufficiente,meglio non esagerare e divertirsi piuttosto che farsi venire la nausea e magari smettere.

bravo!

hanno tempo a diventare ciclosuonati (come me :mrgreen:) ed allenarsi come se non ci fosse un domani ;-)

poi tanto ci pensano i genitori a farli allenare quando dovrebbero riposare:bua: (vista anche questa...:bua:)

mikebiker

Gregario
4 Settembre 2004
526
10
Salerno
Visita sito

quotissimo pensa a divertirti .. e guardare i campioni .. in tv ... per il resto c'è tempo