Nel periodo invernale ho fatto in palestra ho fatto delle lezioni di allenamento funzionale (anche se per 3 mesi son stato quasi fermo per problemi familiari) e tutto sommato mi son trovato molto bene, ho aumentato il giusto come massa magra.
Ho ricominciato questa settimana con la palestra e ho cominciato in modalità soft per riadattarmi.
Ieri ho usato per la prima volta la kettlebell (ho fatto la kettlebell swing) e mi ha impressionato positivamente.
Ieri ho fatto:
1) Affondi 3x10 a corpo libero con 45" di pausa
2) Kettlebell Swing 3x15 con 90" di pausa
3) Stacchi da terra 4x8 con il solo bilanciere con 45" di pausa
4) Balzi 3x6 con 90" di pausa
5) Squat 3x10 con 90" di pausa
Domani metterò qualcosa per l'addome.
Va bene?
Quando andrò a regime alternerò 1 giorno di spinning con 1 di funzionale.
Mi potreste magari fare delle correzioni se c'è bisogno di farle
Ho ricominciato questa settimana con la palestra e ho cominciato in modalità soft per riadattarmi.
Ieri ho usato per la prima volta la kettlebell (ho fatto la kettlebell swing) e mi ha impressionato positivamente.
Ieri ho fatto:
1) Affondi 3x10 a corpo libero con 45" di pausa
2) Kettlebell Swing 3x15 con 90" di pausa
3) Stacchi da terra 4x8 con il solo bilanciere con 45" di pausa
4) Balzi 3x6 con 90" di pausa
5) Squat 3x10 con 90" di pausa
Domani metterò qualcosa per l'addome.
Va bene?
Quando andrò a regime alternerò 1 giorno di spinning con 1 di funzionale.
Mi potreste magari fare delle correzioni se c'è bisogno di farle