ALLENAMENTO G.F.

lollobill

Novellino
6 Febbraio 2006
61
0
46
www.lorenzomari.it
Come gestite gli allenamenti durante la settimana ora a stagione iniziata?
Io anche se non faccio solo g.f. mi gestisco cosi' che ne pensate?:
lunedi:riposo o sgambata(per ora riposo comleto)
martedi:distanza
mercoledi:distanza
giovedi:agilita'
venerdi:uscita agile e breve
sabato:sgambata
domenica:gara
 

lollobill

Novellino
6 Febbraio 2006
61
0
46
www.lorenzomari.it
altri pareri sugli allenamenti????

fino ad ora ho solo un dubbio il mercoledi quando faccio la seconda distanza sono stanco ma mi dicono che cosi' deve essere voi che ne pensate? poi il giovedi pero' faccio scarico di max 2 ore cosi come il sabato mentre al venerdi un po di allunghi salite corte in agilita con qulche cambio o dietro moto. pareri???
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
lollobill ha scritto:
Come gestite gli allenamenti durante la settimana ora a stagione iniziata?
Io anche se non faccio solo g.f. mi gestisco cosi' che ne pensate?:
lunedi:riposo o sgambata(per ora riposo comleto)
martedi:distanza
mercoledi:distanza
giovedi:agilita'
venerdi:uscita agile e breve
sabato:sgambata
domenica:gara

6 girorni su 7....turnista!!!

Hai un reigime da professionista...ti toccherà cambiare la catena ogni 2 mesi...

f