Come gestite gli allenamenti durante la settimana ora a stagione iniziata?
Io anche se non faccio solo g.f. mi gestisco cosi' che ne pensate?:
lunedi:riposo o sgambata(per ora riposo comleto)
martedi:distanza
mercoledi:distanza
giovedi:agilita'
venerdi:uscita agile e breve
sabato:sgambata
domenica:gara
Io anche se non faccio solo g.f. mi gestisco cosi' che ne pensate?:
lunedi:riposo o sgambata(per ora riposo comleto)
martedi:distanza
mercoledi:distanza
giovedi:agilita'
venerdi:uscita agile e breve
sabato:sgambata
domenica:gara