Esco 6 volte a settimana in gruppo(giovedi' riposo)il giro è sempre lo stesso:pianura al 100% x 90km,a parte la domenica che sono 120km.La velocità di crociera si aggira ai 40-42km-h,ma sempre regolare.
Volevo sapere se cosi' facendo rischio di bruciarmi anzitempo?prima di ogni uscita mi ripeto che nn devo tirare,ma poi lo spirito agonistico viene sempre fuori.
Per far si' che diventi un allenamento proficuo in vista della prossima stagione come mi devo comportare in gruppo?stò nella pancia con il 39 cercando di fare agilità o cosa?
grazie!
Volevo sapere se cosi' facendo rischio di bruciarmi anzitempo?prima di ogni uscita mi ripeto che nn devo tirare,ma poi lo spirito agonistico viene sempre fuori.
Per far si' che diventi un allenamento proficuo in vista della prossima stagione come mi devo comportare in gruppo?stò nella pancia con il 39 cercando di fare agilità o cosa?
grazie!

Fortunato te che puoi fare 6 uscite e addirittura i km che vuoi