Non è che la vedo solo dal lato BB, anzi ho proprio specificato che di certe cose (es. i massimali precisi e la ricerca della prestazione sulla singola ripetizione) ce ne possiamo fregare.no in realta lho letto, ed infatti volevo intervenire, pero cercavo le pezze di appoggio per contraddirti, in amicizia figurati, partendo dal fatto che cazzate non ne hai dette e che tu la vedi solo dal latto BB
Il punto è che @opino1 ha appena iniziato palestra e ha 56 anni, quindi non credo che il suo obiettivo imminente sia il Kom sullo Stelvio.
Se dopo una sessione di palestra si sente di uscire in bici non ci sono motivi per non farlo. O tu, appena terminata una sessione di SFR, torni a casa in macchina?
Poi, tanto per la cronaca, ieri ho fatto seduta di stacco con 125kg e oggi 50km in gravel. Ti posso garantire che l'uscita me la sono goduta appieno nonostante il fortissimo vento contrario in alcuni punti
