Alla fine non è ne carne né pesce... [emoji23][emoji23][emoji23]

adesso ho capito cos'è: Tofu
concordo meglio starne alla larga allora :asd2:
Alla fine non è ne carne né pesce... [emoji23][emoji23][emoji23]

Salve qualche tempo fa avevo inserito una routine per le gambe composta da
Squat 4x20/25
Leg extention 3x25
Calf 3X20 senza peso
A parte i dolori che me li portavo per 3 gg ma spingendo rapporti duri in salita ero molto migliorato ma i dolori mi obbligavano a posticipare le uscite.
Ora dovrei unire allenamento rulli 2 volte a settimana,palestra e 2 uscite su strada come fare per non appesantirmi troppo?
Salve qualche tempo fa avevo inserito una routine per le gambe composta da
Squat 4x20/25
Leg extention 3x25
Calf 3X20 senza peso
A parte i dolori che me li portavo per 3 gg ma spingendo rapporti duri in salita ero molto migliorato ma i dolori mi obbligavano a posticipare le uscite.
Ora dovrei unire allenamento rulli 2 volte a settimana,palestra e 2 uscite su strada come fare per non appesantirmi troppo?
Azz quindi proprio come facevo quando caricavo di BB, facevo forza sub massimale con serie da 5x5 o 6X4.
La tua routine è una da massa-forza
Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
Ciao ragazzi. C'è qualcuno che riduce le gambe in questo stato?. Perché mi sto' preoccupando ultimamente. Vedi l'allegato 148274
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Non ho mai avuto delle vene così. Se vi capita pure a voi mi tranquillizzo un po'.Cioe....?
Depilate?![]()
Si, non stai per morire tranquillo [emoji6] [emoji6]Non ho mai avuto delle vene così. Se vi capita pure a voi mi tranquillizzo un po'.
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Meno male. Avevo già prenotato loculo.Si, non stai per morire tranquillo [emoji6] [emoji6]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non ho mai avuto delle vene così. Se vi capita pure a voi mi tranquillizzo un po'.
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Poi c era la Marmotta che confezionava la cioccolata...
Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app

Non parlo della tua salute ma della foto con busto decapitato😆
Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app


Che toro!
Che toro!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk