Però siccome ho paura con lo squat a caricare se devo aumentare il peso e diminuire le ripetizioni (tipo a questo punto 3 o 4 serie per 6 ripetizioni) a questo punto non le farei proprio, anche perché sono sempre da solo in palestra
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
più che altro non credo che un esercizio in palestra ti possa dare un gran giovamento su sforzi di 5'.
Se lo squat ti da problemi hai provato gli stacchi con quadra bar?


