dall'immagine direi 7.5kg...ma la domanda è: con soli 7.5kg si riescono a selezionare i fasci muscolari in quella maniera? per me non a meno di una definizione mostruosa nell'ordine del 3-4%
In quel tipo di esercizio secondo me si, bastano pochi kg.
dall'immagine direi 7.5kg...ma la domanda è: con soli 7.5kg si riescono a selezionare i fasci muscolari in quella maniera? per me non a meno di una definizione mostruosa nell'ordine del 3-4%
ma allenarsi con 7.5kg è allenante?
farà minimo 40 ripetizioni...
Anche Wiggins dopo il ritiro mi sa che si è un po' allenato in palestra (a meno che il profilo Instagram che ho visto non sia un fake)
Ma qual'è il carico ideale per uno che voglia aumentare la forza resistente in palestra?
E soprattutto la frequenza degli allenamenti nei vari periodi?
Per me tra il 30 e il 40% del massimale con dei richiami ogni 10gg al 90% del massimale per andare a stimolare la forza massima.
Poi in stagione giusto qualche richiamo 3 volte al mese sulla massima.
E poi ovviamente il tronco, 2/3 volte a settimana in inverno e almeno 1 in estate.
allenare la forza resistente in palestra ....Bah meglio allenare la forza...
Un mesetto però la fanno tutti... Dai prof agli juniores
Che si alleni a basso carico mi sembra sensato...è probabile che sia ancora in fase riabilitativa....
Vista la gravità dell' infortunio...
Ma poi...perché si allena in mutande???😂😂😂
Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Che poi la posizione delle caviglie è tutta sbagliata.....devono essere a 90°
Escludo che siano 75 Kg...ma di contro 7,5 Kg sono veramente pochi per far ingrossare così i muscoli durante la contrazione.
Il mistero continua!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?