Allenamento in palestra

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
al mattino le prendono disolito chi fa bodybulder e quindi fa diete tendenzialmente iperproteiche

il mio allenatore mi disse che servono a mettere su massa più rapidamente, ma non le ho mai prese quindi non ti so dire se siano efficaci e meno
 

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.211
6.104
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Io le prendo ogni mattina e subito dopo allenamento....questo per assumente delle pro anche nella prima colazione,e anche perché,per il tipo di lavoro che faccio mi trovo a pranzare sempre fuori,con una alimentazione squilibrata verso i carbo.
Come accennato da sepica le whey non vanno assunte la sera proprio perché sono a rilascio veloce,quelle consigliate prima di andare a letto sono le caseine....

Per andy:tranquillo,anche se tua sorella le avesse assunte,non gli sarebbe successo nulla di chè...tranquillo...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Io le prendo ogni mattina e subito dopo allenamento....questo per assumente delle pro anche nella prima colazione,e anche perché,per il tipo di lavoro che faccio mi trovo a pranzare sempre fuori,con una alimentazione squilibrata verso i carbo.
Come accennato da sepica le whey non vanno assunte la sera proprio perché sono a rilascio veloce,quelle consigliate prima di andare a letto sono le caseine....

Per andy:tranquillo,anche se tua sorella le avesse assunte,non gli sarebbe successo nulla di chè...tranquillo...

o-oo-o pensa che giusto ieri un mio collega me ne ha regalato una confezione perche le dovea prendere la moglie per una sua sorta di mancanza, che poi non ha utilizzato perche non gli piacciono.

cmq non so voi ma ce ne sono di buone parecchio buone, altre meno bone ma sempre accettabilio-o
 

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.211
6.104
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
o-oo-o pensa che giusto ieri un mio collega me ne ha regalato una confezione perche le dovea prendere la moglie per una sua sorta di mancanza, che poi non ha utilizzato perche non gli piacciono.

cmq non so voi ma ce ne sono di buone parecchio buone, altre meno bone ma sempre accettabilio-o

Certo,la qualità è fondamentale per avere un prodotto equilibrato di bcaa e di fat, ma soprattutto facilmente digeribile e solubile...caratteristiche fondamentali....il prezzo sale...ma ne vale la pena...uso personalmente optimun nutrition 100% doppio cioccolato....davvero grandi..con un buon rapporto qualità/prezzo...
....miracoli non ne fanno eh!
 
Ultima modifica:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Certo,la qualità è fondamentale per avere un prodotto equilibrato di bcaa e di fat, ma soprattutto facilmente digeribile e solubile...caratteristiche fondamentali....il prezzo sale...ma ne vale la pena...uso personalmente optimun nutrition 100% doppio cioccolato....davvero grandi..con un buon rapporto qualità/prezzo...
....miracoli non ne fanno eh!

non mi toccare su sto piano, io ne ho provate 100 di marche e forse suggestionato, ma riesco a carpirne le differenze, mi ero stabiizzato con le 100% whey della sitec ottimo rapporto qualità prezzo, ora ho provato le WPI isatori costano un 10 15% in piu ma boh dirò una stupidaggine ma senti un 10 15% in piu di qualità (vabbeh x assurdo) pero insomma migliori...o-o
 

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.211
6.104
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
non mi toccare su sto piano, io ne ho provate 100 di marche e forse suggestionato, ma riesco a carpirne le differenze, mi ero stabiizzato con le 100% whey della sitec ottimo rapporto qualità prezzo, ora ho provato le WPI isatori costano un 10 15% in piu ma boh dirò una stupidaggine ma senti un 10 15% in piu di qualità (vabbeh x assurdo) pero insomma migliori...o-o

No,sepica,non volevo assolutamente fare il maestrino con te,davo solo delle indicazioni generiche...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
poi altre due domande:

-vanno prese solo dopo allenamento in palestra o anche dopo uscita in bici domenicale?
-se uso il latte, come deve essere? parzialmente scremato va bene?

si anche dopo l'uscita in bici direi, se poi è stata particolarmente leggera no.

Provale "domani" prima di uscire diluite in acqua, non dico nulla, aspetto un tuo feedback .

il grazzso del latte tende ad assorbire le proteine, dunqu epiu scremato è e mgeglio è quello rosa...ma a qule punto prendile con acqua..
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
90 o-o

quindi dici di stare sui 20gr?

accidenti pure al 90% , ottimo prodotto, e allora si direi di stare su i 20 gr, anche perche altrimenti ti finiscono subito....

il discorso è sempre lo stesso, 1gr ogni 1 kg/die credo che tu prenda altre forme di proteine durante la giornata dunque i 20 gr dovrebbero limare il ga dovuto anche alla palestra.
è vero che x i sportivi si arriva anche su i 1,5 gr 2 gr ogni 1kg/die
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
si anche dopo l'uscita in bici direi, se poi è stata particolarmente leggera no.

Provale "domani" prima di uscire diluite in acqua, non dico nulla, aspetto un tuo feedback .

il grazzso del latte tende ad assorbire le proteine, dunqu epiu scremato è e mgeglio è quello rosa...ma a qule punto prendile con acqua..

prima di uscire in bici domani? come mai prima?
 

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.211
6.104
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
prima di uscire in bici domani? come mai prima?

Se esci la mattina presto,li assumerai quindi nella prima colazione.
Se al rientro dal giro, ti mancheranno ancora un paio di ore dal pranzo,allora le prendi anche al ritorno altrimenti integri direttamente le proteine a pranzo con carne o pesce.