Dalla risposta mi sembrava abbastanza pertinente....comunque ecco
Ok, d'accordo con te
Dalla risposta mi sembrava abbastanza pertinente....comunque ecco
Assolutamente nessun obbligo. ..tanto é che nn serve nemmeno che ti registri. ..Ma se scarico il video gratuito, dopo sono costretto a comprare tutto? Perchè ieri l'ho visto e non mi sembra altro che una serie di ripetute che giá faccio e un pò di simulazione di giro.
Ma se scarico il video gratuito, dopo sono costretto a comprare tutto? Perchè ieri l'ho visto e non mi sembra altro che una serie di ripetute che giá faccio e un pò di simulazione di giro.
aggiungo che il video è un assaggio di quello che accadrà nelle 40 lezioni.Assolutamente nessun obbligo. ..tanto é che nn serve nemmeno che ti registri. ..

Ma se scarico il video gratuito, dopo sono costretto a comprare tutto? Perchè ieri l'ho visto e non mi sembra altro che una serie di ripetute che giá faccio e un pò di simulazione di giro.
Da metà della settimana prossima sul sito dovresti poter trovare tutte le Info per la versione 2014/2015Ma scusate sapete il costo? Non riesco a trovarne traccia.
Si ma quanto diamine costa?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Li caricano a scaglioni...penso più o meno un mese alla volta. ..per evitare che tu faccia esercizi che non vanno bene in quel mese...Ma acquistando tutto subito, i video e tutto il resto mi arrivano tutti assieme o un po alla volta.
Ok grazie.Li caricano a scaglioni...penso più o meno un mese alla volta. ..per evitare che tu faccia esercizi che non vanno bene in quel mese...

Acquistato ieri.
Quando è consigliabile iniziare la prima lezione per essere in linea con il rilascio delle future lezioni?
Altra cosa, ho visto che nelle video lezioni Fabbrizio ha la frequenza cardiaca settata in percentuale.
Avendo io 184 di fcmax, quali sarebbero le percentuali di riferimento?
Grazie a tutti
![]()
Perchè non ti fai togliere i dubbi dove lo hai acquistato?