Allenamento invernale -METODO PIT

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
1.133
165
Visita sito
Bici
bianchi
Ma se scarico il video gratuito, dopo sono costretto a comprare tutto? Perchè ieri l'ho visto e non mi sembra altro che una serie di ripetute che giá faccio e un pò di simulazione di giro.
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Ma se scarico il video gratuito, dopo sono costretto a comprare tutto? Perchè ieri l'ho visto e non mi sembra altro che una serie di ripetute che giá faccio e un pò di simulazione di giro.

Assolutamente nessun obbligo. ..tanto é che nn serve nemmeno che ti registri. ..
aggiungo che il video è un assaggio di quello che accadrà nelle 40 lezioni.o-o
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Ma se scarico il video gratuito, dopo sono costretto a comprare tutto? Perchè ieri l'ho visto e non mi sembra altro che una serie di ripetute che giá faccio e un pò di simulazione di giro.

in effetti quello è un video di come si svolge la lezione, poi le vere lezioni hanno una loro logica di preparazione, ma sui rulli o spin non è che si può fare chissà quali esercizi!
anche se ci sono 8 lezioni dedicate alla trazione elastica, che è una esclusiva!!!
 

Ale Ciava

Pedivella
27 Agosto 2014
394
149
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2016
Ma qualcuno sa se è possibile acquistare le lezioni dell'anno scorso in un unico blocco ?
Magari per chi non ha costantemente a disposizione internet potrebbe essere una soluzione ottimale, senza dover attendere di volta in volta l'uscita della lezione, e magari risparmierebbe qualche soldo.
 

Cristianopilot

Pignone
16 Ottobre 2012
296
67
Visita sito
Bici
Si ce l'ho!
Acquistato ieri.
Quando è consigliabile iniziare la prima lezione per essere in linea con il rilascio delle future lezioni?

Altra cosa, ho visto che nelle video lezioni Fabbrizio ha la frequenza cardiaca settata in percentuale.
Avendo io 184 di fcmax, quali sarebbero le percentuali di riferimento?

Grazie a tutti
o-o
 

caffe'

Gregario
17 Ottobre 2012
541
17
Visita sito
Bici
si
Acquistato ieri.
Quando è consigliabile iniziare la prima lezione per essere in linea con il rilascio delle future lezioni?

Altra cosa, ho visto che nelle video lezioni Fabbrizio ha la frequenza cardiaca settata in percentuale.
Avendo io 184 di fcmax, quali sarebbero le percentuali di riferimento?

Grazie a tutti
o-o


Perchè non ti fai togliere i dubbi dove lo hai acquistato?