La discussione dovrebbe essere rivolta a chi ha provato ad allenarsi durante gli anni sia a sensazioni sia con le tabelle.
Come vi siete trovati meglio?
una programmazione intelligente non preclude l'inserimento di uscite anche senza obiettivi specifici
una programmazione intelligente non preclude l'inserimento di uscite anche senza obiettivi specifici
hai una concezione "vecchia e sorpassata" rispetto alla moderna preparazione, che è estremamente individualizzata e costantemente aggiornata in funzione dell'analisi allenamenti e garele tabelle spesso non tengono conto della reale condizione dell'atleta.
Io penso che le tabelle vanno sicuramente bene per chi durante la stagione ha degli obbiettivi agonistici,gf,gare in linea ecc ecc
Personalmente uscendo per la passione,la vince la sensazione.... Fa anche rima
sicuramente con le tabelle....prima mi sfondavo di km e ore di biciLa discussione dovrebbe essere rivolta a chi ha provato ad allenarsi durante gli anni sia a sensazioni sia con le tabelle.
Anche per me è il primo anno di allenamenti con tabelle personalizzate.Secondo me "il problema" principale delle tabelle è che per rispettarle il 90% delle uscite devi svolgerle in solitaria sia per gli esercizi specifici da svolgere in settimana che per le uscite della domenica,trovare un gruppo su misura, rispettare frequenze cardiache ecc.. è difficile, almeno per me.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?