Allenamento - ma sono una pippa conclamata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manicomic

Novellino
18 Giugno 2009
64
10
Visita sito
Sono un cicloamatore di 37 anni.
Ho ripreso a girare con frequenza, ma rimane un problema insormontabile, ovvero che il giorno dopo un normalissimo e tranquillo allenamento, sono troppo stanco di gambe per replicare.
C'è qualcosa che posso fare per rimediare oppure sono senza speranza?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.