Sono un cicloamatore di 37 anni.
Ho ripreso a girare con frequenza, ma rimane un problema insormontabile, ovvero che il giorno dopo un normalissimo e tranquillo allenamento, sono troppo stanco di gambe per replicare.
C'è qualcosa che posso fare per rimediare oppure sono senza speranza?
Ho ripreso a girare con frequenza, ma rimane un problema insormontabile, ovvero che il giorno dopo un normalissimo e tranquillo allenamento, sono troppo stanco di gambe per replicare.
C'è qualcosa che posso fare per rimediare oppure sono senza speranza?