Allenamento neofita

MaxMarkson

Apprendista Passista
28 Maggio 2021
807
640
35
Bergamo
Visita sito
Bici
RockRider 8.0
Tutto bene, ancora non in formissima ma le pendenze più dolci rispetto alla settimana scorsa hanno decisamente aiutato.
Chiuso così:
1689584151546.png

Tra l'altro fortunatamente questa volta ho avuto compagnia, un compagno di squadra è salito con il mio passo quindi nei momenti dove le pendenze sono basse o nulle si riusciva a chiacchierare tranquillamente.
Ovviamente dall'8% in su pensavo solo a pedalare anche perché di forze per chiacchierare non ce n'erano molte.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Tutto bene, ancora non in formissima ma le pendenze più dolci rispetto alla settimana scorsa hanno decisamente aiutato.
Chiuso così:
Vedi l'allegato 409298

Tra l'altro fortunatamente questa volta ho avuto compagnia, un compagno di squadra è salito con il mio passo quindi nei momenti dove le pendenze sono basse o nulle si riusciva a chiacchierare tranquillamente.
Ovviamente dall'8% in su pensavo solo a pedalare anche perché di forze per chiacchierare non ce n'erano molte.
1h 21' in movimento perché vi sarete fermati a rifornire alla fontana iniziale. Ok tempo discreto e pulsazioni un pò più basse di domenica scorsa . Prossimo week piani di ceresola e/o foppolo :-o
 

MaxMarkson

Apprendista Passista
28 Maggio 2021
807
640
35
Bergamo
Visita sito
Bici
RockRider 8.0
1h 21' in movimento perché vi sarete fermati a rifornire alla fontana iniziale.
Esatto, nel tratto Bergamo-Ponte Nossa avevo già fatto fuori una borraccia...
Nel resto della salita non mi sono mai fermato.

Ok tempo discreto e pulsazioni un pò più basse di domenica scorsa .
Ci sono anche molti più tratti dove tirare il fiato. Però, dove le pendenze sono fisse sopra al 7%, i battiti salgono com'è successo settimana scorsa:

1689596635216.png

Al San Marco saranno 3h così...

Prossimo week piani di ceresola e/o foppolo

Se riesco sì
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Esatto, nel tratto Bergamo-Ponte Nossa avevo già fatto fuori una borraccia...
Nel resto della salita non mi sono mai fermato.
giusto così.

Ci sono anche molti più tratti dove tirare il fiato. Però, dove le pendenze sono fisse sopra al 7%, i battiti salgono com'è successo settimana scorsa:

Vedi l'allegato 409335

Al San Marco saranno 3h così...
Sul san marco ti conviene, ma dipende sempre dalle tue sensazioni, fare una sosta al madonna delle nevi in modo da spezzare in due la salita, beh però lo vedrai strada facendo.

Se riesco sì
Ci sarebbero anche le baite di mezzeno ma a mio parere ti serve uno step intermedio prima di arrivare a quelle.
.
.
baite-di-mezzeno-lenna-valnegra.png
 

MaxMarkson

Apprendista Passista
28 Maggio 2021
807
640
35
Bergamo
Visita sito
Bici
RockRider 8.0
Sul san marco ti conviene, ma dipende sempre dalle tue sensazioni, fare una sosta al madonna delle nevi in modo da spezzare in due la salita, beh però lo vedrai strada facendo.
Sì, valuterò al momento in base a come sto, al caldo ecc.

Ci sarebbero anche le baite di mezzeno ma a mio parere ti serve uno step intermedio prima di arrivare a quelle.
.
.
baite-di-mezzeno-lenna-valnegra.png
Il problema non sono le opzioni che mi hai dato, semplicemente non so se riesco a pedalare perché ho un po' di impegni
 

MaxMarkson

Apprendista Passista
28 Maggio 2021
807
640
35
Bergamo
Visita sito
Bici
RockRider 8.0
Oh, niente di grave!
Semplicemente ho voluto dare priorità ad altre parti della mia vita a discapito dello sport in generale (anche in palestra sto latitando).
Il giorno de "Il Lombardia" sono uscito con la squadra a fare parte del percorso. Sono detonato malissimo anche perché venivo da un mese di fermo, crampi a go-go con conseguenti tratti a spinta. Però sono tornato a casa :D
1699372658670.png

Comunque ti ringrazio :)