Ho bisogno di aiuto...pensavo di fare il campionato italiano crono a Grosseto l'8 di Ottobre.....ditemi come ci si allena specificamente per le crono perchè non ne ho la più pallida idea. considerate che posso uscire,oltre all'uscita domenicale si 3-4 ore, solo 2 volte alla settimana e che potrei avere a disposizione un ovale in asfalto....sotto con i consigli.