Allenamento per gare in circuito

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito

Per fortuna è vietato mischiarla ad alcolici vodka redbull è il cocktail preferito dai ragazzini!!!
Io mai e poi mai una schifezza del genere manco la assaggio, già la red bull ha un sapore osceno, immaginiamoci con la vodka..
Cmq sia io l'ho bevuta in un paio di serate e tornato a casa lle 3.00 del mattino fino alle 5.00-6.00 nn ho più dormito, ergo lasciamo perdere!!!
Un altra bevanda simile che in un giro in bike quest'estate mi ha salvato il culo però in un momento di crisi è la Burn.
Sapore molto migliore, ero un pò in crisi mi sono fermato in bottega l'ho assaggiata insieme ad un pezzo di crostata, sono ripartito le gambe erano come nuove!!!(avevo bisogno di mangiare)

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito

A parte che siamo OT, quell'articolo riportato sulla Red Bull e una accozzaglia di fesserie che con un pò di ragionamento vengono subito smascherate.
Mi meraviglio di voi ragazzi.....
e comunque vi invito a leggere le informazioni contenute nel link già postato: http://attivissimo.blogspot.com/2007/06/antibufala-red-bull-bevanda-letale-di.html

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito

OT che erano OT lo erano sicuramente, ho solo scritto che a me la red bull nn fà dormire, daltronde sarà la caffeina, cmq per il resto sicuramente ero scettico, mica permetterebbero la commercializzazione di una bibita"allucinogena" o almeno lo spero

scaraffele

Apprendista Passista
22 Marzo 2005
895
19
57
Palermo
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc 2018
ritornando IT a 3/4 di gara cardoidrati liquidi a rapida assimilazione. Nulla di solido con il fiatone che ci si ritrova non si puo' ingerire nulla e poi in genere nei circuiti ci sono curve controcurve persone che ti scattano appena vedono che bevi figurati se vedono che scarti una barretta......

Ultima modifica:

bitc_

Pignone
8 Settembre 2008
283
1
42
verona
Visita sito
Se fossi capace di farmene uno sarei il primo dato che tutti sostengono sia un allenamento molto produttivo.
Io penso che sia utile quando si fa fondo su un percorso vallonato in gruppo; ho sparato lì una mia ideotta

invece io tutto l'iverno (solo per gli allenamenti infrasettimanali al buio, e se trovo il coraggio anche nei week end) volevo provare ad allenarmi con la mascherinaF&O.

Io di natura ho l'ematocrito appena appena sopra la norma e quindi per un ciclista è sotto i tacchi!

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht