Vuol dire che ne hai fatti 20 di troppoIo a 20 km da casa già vorrei essere sotto la doccia
Vuol dire che ne hai fatti 20 di troppoIo a 20 km da casa già vorrei essere sotto la doccia
No la soglia è la stessa ma con un numero maggiore di rpm hai una maggiore ossigenazione e quindi, a parità di frequenza cardiaca, un minor accumulo di acido lattico nei muscoli.
No la soglia è la stessa ma con un numero maggiore di rpm hai una maggiore ossigenazione e quindi, a parità di frequenza cardiaca, un minor accumulo di acido lattico nei muscoli.
guardate che non è detto che in pianura si abbiano un numero di rpm + elevate che in salita.
la posizione diversa, più raccolta in pianura, che obbliga ad una respirazione più costretta.:eek::eek::eek:
e allora il motivo della differenza di soglia, o meglio, per la mia esperienza, di fare più fatica nel raggiungere il limite in pianura rispetto alla salita, qual'è
:eek::eek::eek:
e allora il motivo della differenza di soglia, o meglio, per la mia esperienza, di fare più fatica nel raggiungere il limite in pianura rispetto alla salita, qual'è
Mimmo, New in pratica ti ha detto di sdraiarti sulla bici come me....se recuperi anche la respirazione io ti saluto e non vengo più, vado con i pensionati di Valenza.....la posizione diversa, più raccolta in pianura, che obbliga ad una respirazione più costretta.
Mimmo, New in pratica ti ha detto di sdraiarti sulla bici come me....se recuperi anche la respirazione io ti saluto e non vengo più, vado con i pensionati di Valenza.....
vadabrut ha una posizione impressionante con le mani sotto, sulla sua schiena mentre è in bici ci si può fare tranquillamente merenda, non cadrà nulla, per me è
:eek::eek::eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?