allenamento per principianti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cerchio73

Pignone
25 Agosto 2015
196
3
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Buongiorno,
vorrei mettere in piedi un allenamento per la stagione invernale. sono consapevole di non poter fare uscite durante la settimana ma voglio utilizzare i rulli anche se molti, da quanto ho sentito, li considera paranoici (lo scorso inverno correvo lunghi 20-25km di sera/notte con lucina...spero non siano più paranoici) ed aggiungere un paio di uscite nel fine settimana (meteo permettendo).
Come mi consigliate di sviluppare il mio allenamento?
Grazie

Kiri

Pignone
30 Aprile 2012
207
3
Prov. Avellino
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR.1
Ciao... ci saranno di sicuro persone più esperte di me, ma visto che nessuno ti ha risposto... !!!

Prima di tutto dovresti capiure qual è il tuo stato di forma attuale e quali sono i tuoi obiettivi. Quanti km hai percorso quest'anno?

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Nessusno da risposta perchè è un argomento troppo vasto e messo così generico. Dipende da una miriade di fattori: stato iniziale, obiettivi,capacità..... Inoltre quali consigli ti si possono dare? Quelli generici li trovi su una qualsiasi rivista di settore. Per essere un poco piu approfonditi bisognerebbe scrivere tre giorni di post. Rischiando cmq di darti dei consiglio che saranno meglio che niente ma che non terranno per nulla conto della parte strettamente soggettiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.