Q8 in pieno!!! Per me è super allenante , dopo una settimana di SPIN BIKE media un'ora ad allenamento alternando agilità a resistenza, per circa 3/4 volte a settimana, quando prendo la bici mi sembra di volare, le salire me le mangio e in pianura cadenza costante con buoni rapporti oltre alla F.C. di tutto rispetto... Io voto SPINNING, certo va fatto con criterio simulando il più possibile un uscita in bici.....




