ambiente ideale per i rulli

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
833
293
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
ok grazie mille
Sarebbe meglio tenerlo dentro, non sono apparecchi progettati per stare alle intemperie, le variazioni di temperatura e umidità alla lunga possono creare problemi, all'elettronica, alle interconnessioni e alla meccanica.

Poi se proprio si deve tenere fuori evitare come la peste il bustone, bisogna coprirlo con un telo traspirante, ottimi quelli da giardino a trama intrecciata, altrimenti l'umidità che si fa sotto fa ancora più dann
 

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.070
159
Visita sito
Avendo venduto apparecchiature elettroniche, confermo che soffrono l'umidità, già se posizionate all'interno di ambienti poco isolati
da questo punto di vista, come i capannoni.
All'esterno sono problemi.
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo

R128

Novellino
30 Gennaio 2019
26
12
57
Roma
Visita sito
Bici
mtb
Poi se proprio si deve tenere fuori evitare come la peste il bustone, bisogna coprirlo con un telo traspirante, ottimi quelli da giardino a trama intrecciata, altrimenti l'umidità che si fa sotto fa ancora più danni.
per questo specificavo che il balcone è molto ventilato, non si deposita umidità... (scrivo da Roma)
la plastica serve a proteggerlo dalla pioggia portata dal vento...
e comunque non è sigillato, c'è la bici attaccata quindi è aperto su due lati su quattro.
Tra un po' la busta sarà sostituita da un box rigido in polionda (zavorrato per non farlo volare via).
Mi preoccupa più il sole battente fra un paio di mesi, già adesso quando c'è devo abbassare le tende per non schiattare di caldo.
R
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
833
293
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
per questo specificavo che il balcone è molto ventilato, non si deposita umidità... (scrivo da Roma)
la plastica serve a proteggerlo dalla pioggia portata dal vento...
e comunque non è sigillato, c'è la bici attaccata quindi è aperto su due lati su quattro.
Tra un po' la busta sarà sostituita da un box rigido in polionda (zavorrato per non farlo volare via).
Mi preoccupa più il sole battente fra un paio di mesi, già adesso quando c'è devo abbassare le tende per non schiattare di caldo.
R
Diciamo Roma più “gradevole” per il clima di notte rispetto a Milano, dove abito