Amici cinofili fatevi avanti!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Se picco permettermi,perché questa domanda?
Il mio Igor mi ha dato tanti morsi che ormai ho perso il conto non so perché non l'ho mai portato da un istruttore, figuratevi appena si sana la ferita di un morso me ne dà altro. Igor lo trovai per strada che era già grande, è innamorato di mia moglie che lo vizia sempre piu
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.497
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Il mio Igor mi ha dato tanti morsi che ormai ho perso il conto non so perché non l'ho mai portato da un istruttore, figuratevi appena si sana la ferita di un morso me ne dà altro. Igor lo trovai per strada che era già grande, è innamorato di mia moglie che lo vizia sempre piu
Di sicuro c’è qualcosa che non va…
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ti morde in qualsiasi occasione o solo in presenza di tua moglie
Solitamente con una frequenza di circa 1 mese quasi sempre quando siamo io e lui, magari quando sto vedendo la TV sul divano non so cosa gli accade, è un cane selvaggio che poi noi gli abbiamo insegnato a vivere in casa, a far i bisogni fuori, lo facciamo uscire anche da solo solitamente dopo 1 oretta torna
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
3.993
8.179
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
mi chiama la mia vicina chiedendomi e per caso avevo visto la canina anziana di una signora che abita a circa un chilometro da qui, smarrita dalla sera prima, rispondo che non l’avevo vista e che eri fuori ma che appena tornato a casa sarei andato a fare un giro con i miei culoni, questo è il messaggio ricevuto
“Ciao massimo sono Valentina . Ti ringrazio di tutto cuore per aver riportato la mia canina a casa. Dai tanti bacini ai tuoi pelosini per averla trovata. Sono in debito con voi .”
Che dire?
03897DC0-85F4-4FD2-8950-5AD5D517AA88.jpeg