aMICI dei Gatti fatevi avanti

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
...i miei sul lato sinistro del divano.... quando provo a sedermi si allungano per darmi meno spazio possibile...

Sarà perchè sanno che quando ti siedi tu poi non c'è più spazio per loro?

:culo:

Celo.

Anche la mia Lilù una volta faceva così sitematicamente con ogni scatola di cui si impossessava.

E lo faceva pure con convinzione...

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
La mia gatta mentre mi chiama...... sembra cattiva ma con la zampa vuole prendermi il viso, delicatamente, per avvicinarmi e "baciarmi"......

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Sabato sono tornato un po' tardi dal giro in bici e Matisse mi ha fatto la solita festa a base di miagolii col tono «Finalmente sei tornato!», coda alzata tremolante e fusa a non finire. Non contento è venuto in bagno mentre io ero nella vasca e continuava a fare le fusa e voleva che lo accarezzassi. Avevo le mani insaponate, le asciugavo, ma rimanevano mezze umide, ma a Matisse non importava. E più lo accarezzavo e più ne voleva ancora. Ad un certo punto era così contento che ha saltato nella vasca. Per fortuna l'ho preso al volo sul bordo. Non oso immaginare le conseguenze, ma forse avrebbe fatto il bagno anche lui.
Ahh, che gioia un ritorno a casa così. Ridevo come un matto.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Questa bestiaccia l'ho trovata in Kuwait, ovviamente ho perso la testa, e, superando un po' di burocrazia, ora comanda a casa mia (?? o sono io ospite a casa sua ??)

carlo

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Questa bestiaccia l'ho trovata in Kuwait, ovviamente ho perso la testa, e, superando un po' di burocrazia, ora comanda a casa mia (?? o sono io ospite a casa sua ??)

carlo

non amo i gatti di razza o comunque "fashion"... e proprio con riferimento ai gatti di razza non comprendo chi acquista un gatto

sono più per i gattacci di strada però devo ammettere che il tuo micio è bellissimo

Reactions: roberto79

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
non amo i gatti di razza o comunque "fashion"... e proprio con riferimento ai gatti di razza non comprendo chi acquista un gatto

sono più per i gattacci di strada però devo ammettere che il tuo micio è bellissimo

Grazie per Neo, comunque quando dico di averlo trovato è effettivamente così, non lo ho comprato, ho dovuto solo spendere per ottenere il permesso di farlo uscire dal paese e il trasporto aereo.

carlo

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
domanda: quanto può diventar grande un soriano?

allora vi racconto un aneddoto al quale saprete darmi spiegazione logicamente in tema di gatti. tempo fa mi bussano alla porta mamma e figlioletto sui 8 anni e mi chiedono se possono salire su da me in terrazzo perchè stanno cercando il loro "miù miù".

li faccio accomodare e saliamo su. io ho molte piante messe su una fila lunga circa 15 mt. mentre cerchiamo (erano circa le 22 ed era scuretto) vedo due occhi gialli che mi fissano tra 2 piante e un "mostro" mi soffia.

credetemi ho avuto paura così chiamo mamma e figlio. il pargolo sorride si getta fra le piante e carica miù miù in spalla.

inutile dire che il miciastro era quasi più grosso di lui, una robba del genere

mi ha detto che era un abissino portato da parenti che lavorano in nordafrica.

giuro era almeno come un pastore tedesco di 1 anno e su google cercando gatto abissino esce tutt'altro.

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Solo io ho una gatta che adora stare sotto la pioggia?

Ogni volta che entra in casa è un disastro, per sapere dove si è nascosta basta seguire la scia. :angrymod:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Solo io ho una gatta che adora stare sotto la pioggia?

Ogni volta che entra in casa è un disastro, per sapere dove si è nascosta basta seguire la scia. :angrymod:
Queste bestie :eek:

Io ho avuto una gatta, che mi ero portato dall'Iran, che pensavo avesse sangue del gatto di Van, perchè, da piccina, veniva sotto la doccia con me.

Possono fare ciò che vogliono, ci stregano, ed è così bello farsi stregare...

carlo