...i miei sul lato sinistro del divano.... quando provo a sedermi si allungano per darmi meno spazio possibile...
...Pensa che al mio ora piace fare a pezzettini scatole di cartone. Gliene porto a casa una ogni tanto, e lui a morsi la riduce in pezzettini..ogni tanto, un po' alla volta, quando gli viene in mente..nel giro di 3-4 giorni la distrugge tutta. E io a raccolgierne continuamente il risultato...
sono io quello che gli da i croccantini, usano il divano come "merce di scambio", le carogneSarà perchè sanno che quando ti siedi tu poi non c'è più spazio per loro?
:culo:
La mia gatta mentre mi chiama...... sembra cattiva ma con la zampa vuole prendermi il viso, delicatamente, per avvicinarmi e "baciarmi"......
E' un gesto che conosco bene.
Comunque volevo farti i complimenti per la foto (oltre che per il soggetto), è bellissima!
La mia gatta mentre mi chiama...... sembra cattiva ma con la zampa vuole prendermi il viso, delicatamente, per avvicinarmi e "baciarmi"......
Questa bestiaccia l'ho trovata in Kuwait, ovviamente ho perso la testa, e, superando un po' di burocrazia, ora comanda a casa mia (?? o sono io ospite a casa sua ??)
carlo
non amo i gatti di razza o comunque "fashion"... e proprio con riferimento ai gatti di razza non comprendo chi acquista un gatto
sono più per i gattacci di strada però devo ammettere che il tuo micio è bellissimo
Ragazzi ho questi tre micetti da regalare...qualcuno che ne vuole uno o più?
Oggi i miei bimbi hanno fatto 4 anni. I miei antidepressivi naturali.
Questa bestiaccia l'ho trovata in Kuwait, ovviamente ho perso la testa, e, superando un po' di burocrazia, ora comanda a casa mia (?? o sono io ospite a casa sua ??)
carlo
Queste bestie :eek:Solo io ho una gatta che adora stare sotto la pioggia?
Ogni volta che entra in casa è un disastro, per sapere dove si è nascosta basta seguire la scia. :angrymod:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?