aMICI dei Gatti fatevi avanti

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
il mio giulio ha cominciato a tirar fuori le talpe, non so come diavolo fa ;nonzo%

porta a casa anche lui :rosik:

Appostamenti e tanta pazienza, anche il mio ogni tanto. Una mattina ho visto che pattugliava tra due-tre mucchietti di terra. Sono uscito a far compere e sono rientrato dopo un paio d'ore. Era ancora lì che aspettava il colpaccio. :mrgreen:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Micky & Orazio

Allegati

• DSCN0105.jpg
    DSCN0105.jpg
    63,8 KB · Visite: 19
  • DSCN0150.jpg
    DSCN0150.jpg
    36,2 KB · Visite: 19
  • DSCN0170.jpg
    DSCN0170.jpg
    43,1 KB · Visite: 20
  • DSCN0172.jpg
    DSCN0172.jpg
    87,1 KB · Visite: 19
  • DSCN0173.jpg
    DSCN0173.jpg
    71,7 KB · Visite: 21
  • DSCN0176.jpg
    DSCN0176.jpg
    100,2 KB · Visite: 19

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
guarda, quando s'impuntano a stare in un posto sono tremendi, il tuo nella vasca, i miei sul lato sinistro del divano.... quando provo a sedermi si allungano per darmi meno spazio possibile

carogne :rosik:

:mrgreen:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
L'ultimo mio arrivato, Mushu, d'inverno dorme sui tubi della caldaia:wacko::mrgreen: ammazza se so strani sti gatti:mrgreen:

Però veramente, sono troppo belli. Pensa che al mio ora piace fare a pezzettini scatole di cartone. Gliene porto a casa una ogni tanto, e lui a morsi la riduce in pezzettini..ogni tanto, un po' alla volta, quando gli viene in mente..nel giro di 3-4 giorni la distrugge tutta. E io a raccolgierne continuamente il risultato...:mrgreen:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Però veramente, sono troppo belli. Pensa che al mio ora piace fare a pezzettini scatole di cartone. Gliene porto a casa una ogni tanto, e lui a morsi la riduce in pezzettini..ogni tanto, un po' alla volta, quando gli viene in mente..nel giro di 3-4 giorni la distrugge tutta. E io a raccolgierne continuamente il risultato...:mrgreen:
hai ragione è troppo bello vederli giocare, e mordicchiare i divani, graffiare le porte, fare a pezzi i tappeti e rompere le tende:wacko::mrgreen:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
L'ultimo mio arrivato, Mushu, d'inverno dorme sui tubi della caldaia:wacko::mrgreen: ammazza se so strani sti gatti:mrgreen:

bhè i caloriferi, stufe, tubi caldi sono un classico

attenzione che così facendo seccano molto pelle e così perdono ancor più il pelo che finiscono poi per mangiare leccandosi con tutti i problemi che ne conseguono

i veterinari sconsigliano di assecondare queste abitudini (ovvio quando sono "croniche")