ranocchia62
Apprendista Cronoman
la mia gattaccia :eek: :eek: è più scontrosa dei vostri mici, non sta mai in braccio, si fa fatica ad accarezzarla perchè si scoccia subito e sono graffi da sutura... ma la amo... questo mi basta
Infatti..sono fenomenali. Oggi però il mio Orazio mi ha portato un topolino sull'uscio :rosik:

il mio giulio ha cominciato a tirar fuori le talpe, non so come diavolo fa
porta a casa anche lui :rosik:
allora ti vuole un sacco beneInfatti..sono fenomenali. Oggi però il mio Orazio mi ha portato un topolino sull'uscio :rosik:

bellissimiNorvegesi delle Foreste....
Il mio Leo ed una bellissima foto trovata su Internet

Ciao Manuel:eek:Micky & Orazio

guarda, quando s'impuntano a stare in un posto sono tremendi, il tuo nella vasca, i miei sul lato sinistro del divano.... quando provo a sedermi si allungano per darmi meno spazio possibile
carogne :rosik:
![]()
L'ultimo mio arrivato, Mushu, d'inverno dorme sui tubi della caldaiaHo dovuto metterle la cesta nella vasca perchè voleva stare lì..ma dimmi se non sono strani !

L'ultimo mio arrivato, Mushu, d'inverno dorme sui tubi della caldaiaammazza se so strani sti gatti
![]()
hai ragione è troppo bello vederli giocare, e mordicchiare i divani, graffiare le porte, fare a pezzi i tappeti e rompere le tendePerò veramente, sono troppo belli. Pensa che al mio ora piace fare a pezzettini scatole di cartone. Gliene porto a casa una ogni tanto, e lui a morsi la riduce in pezzettini..ogni tanto, un po' alla volta, quando gli viene in mente..nel giro di 3-4 giorni la distrugge tutta. E io a raccolgierne continuamente il risultato...![]()

L'ultimo mio arrivato, Mushu, d'inverno dorme sui tubi della caldaiaammazza se so strani sti gatti
![]()
hai ragione è troppo bello vederli giocare, e mordicchiare i divani, graffiare le porte, fare a pezzi i tappeti e rompere le tende![]()
è in quei momenti che ti chiedi "ma perchè diavolo li ho portati in casa?" :rosik:hai ragione è troppo bello vederli giocare, e mordicchiare i divani, graffiare le porte, fare a pezzi i tappeti e rompere le tende![]()