Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.048
- 2.534
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ehmmm...grazie Don, ma c'e' un problema. Il piccolo e' stato sterilizzato.
Ehmmm...grazie Don, ma c'e' un problema. Il piccolo e' stato sterilizzato.
Quasi 7 KGUn bel tigrotto [emoji6]
Il mio Tyrion è un FIJO DE NA MIGNOTTA ..... come il folletto della serie TV "" IL TRONO DI SPADE "" dal quale prende il nome AHAHAHAHAHAHAHAHAzz 1 anno e gia 7 kg...una vera tigre
Per fortuna la mia sta perdendo il vizio di dormire su mio stomaco
Approfitto degli esperti. ..xche la mia Cettina si slinguazza con gran gusto i telecomandi ed il cordless ???
È un gatto tutto nero, molto lungo,sembra una pantera. Ha un carattere molto forte. Quando le sue amiche vanno in vacanza con gli zii lui, dopo averle cercate per tutta la casa, viene da me e mi sgrida. Si, sembra impossibile, ma ha il potere di farsi capire. Non avrei immaginato che un gatto riuscisse a comunicare in quel modoFoto di kevin ?
Tyrion è sterilizzato da aprile ..... comunque non è obeso come la maggior parte dei gatti sterilizzati ...... lui è proprio grande di suo , come suo padre per quello pesa cosìTyron è già 7 kg, ma l'hai fatto sterilizzare? Chiara invece non è sterilizzata ha 2,5 anni e pesa 2,5 kg non vuol esser presa in braccio senza il suo permesso anche se le piace da morire esser coccolata difatti è lei che si avvicina a noi. Se si discute lei subito prende ascolta e si siede sulla 1ª sedia libera che vede. Non vuole restare da sola in casa
Donatello il tuo Tyron è un gatto di razza, la mia Chiara e una gatta europea, trovata davanti il muro di cinta di casa aveva un mese di vita, abbandonata dalla mamma, morente con un occhio atrofizzato e l'altro ulcerato che la dovetti bombardare di medicinali per farla sopravvivere :rosik: :rosik:Tyrion è sterilizzato da aprile ..... comunque non è obeso come la maggior parte dei gatti sterilizzati ...... lui è proprio grande di suo , come suo padre per quello pesa così
Ciao , non è di razza pura e comunque me lo hanno regalato ..... ma posso dirti che negli anni vissuti , le cose più belle e spettacolari , le ho viste fare dai gatti che hanno popolato mano a mano la casa colonica degli zii e cacciavano di tutto e dappertuttoDonatello il tuo Tyron è un gatto di razza, la mia Chiara e una gatta europea, trovata davanti il muro di cinta di casa aveva un mese di vita, abbandonata dalla mamma, morente con un occhio atrofizzato e l'altro ulcerato che la dovetti bombardare di medicinali per farla sopravvivere :rosik: :rosik:
....ma gli uomini scelgono le femmine
c'è poco da fare le femmine di qualsiasi specie rompono le scatole
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?