aMICI dei Gatti fatevi avanti

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.048
2.534
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Tyron è già 7 kg, ma l'hai fatto sterilizzare? Chiara invece non è sterilizzata ha 2,5 anni e pesa 2,5 kg non vuol esser presa in braccio senza il suo permesso anche se le piace da morire esser coccolata difatti è lei che si avvicina a noi. Se si discute lei subito prende ascolta e si siede sulla 1ª sedia libera che vede. Non vuole restare da sola in casa

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.103
3.792
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Il mio amico a quattro zampe si chiama Kevin. L' ho fatto sterilizzare senza dire nulla a mio marito perché lui è contrario. A parer di mio marito, il veterinario non ha fatto bene il suo lavoro perché Kevin non è affatto grosso e prende parecchi topolini che ci porta davanti alla porta di casa. È molto legato alla mia secondogenita e sono sempre assieme. Non ho voluto animali finché le bimbe non sono cresciute perché temevo che scambiassero il gatto per un giocattolo e credo di aver fatto la scelta giusta perché hanno il massimo rispetto per il loro amico a quattro zampe

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.103
3.792
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Foto di kevin ?
È un gatto tutto nero, molto lungo,sembra una pantera. Ha un carattere molto forte. Quando le sue amiche vanno in vacanza con gli zii lui, dopo averle cercate per tutta la casa, viene da me e mi sgrida. Si, sembra impossibile, ma ha il potere di farsi capire. Non avrei immaginato che un gatto riuscisse a comunicare in quel modo

Reactions: blues boy

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Tyrion è sterilizzato da aprile ..... comunque non è obeso come la maggior parte dei gatti sterilizzati ...... lui è proprio grande di suo , come suo padre per quello pesa così

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.048
2.534
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Tyrion è sterilizzato da aprile ..... comunque non è obeso come la maggior parte dei gatti sterilizzati ...... lui è proprio grande di suo , come suo padre per quello pesa così
Donatello il tuo Tyron è un gatto di razza, la mia Chiara e una gatta europea, trovata davanti il muro di cinta di casa aveva un mese di vita, abbandonata dalla mamma, morente con un occhio atrofizzato e l'altro ulcerato che la dovetti bombardare di medicinali per farla sopravvivere :rosik: :rosik:

Reactions: rosetta

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao , non è di razza pura e comunque me lo hanno regalato ..... ma posso dirti che negli anni vissuti , le cose più belle e spettacolari , le ho viste fare dai gatti che hanno popolato mano a mano la casa colonica degli zii e cacciavano di tutto e dappertutto