D'inverno ha il vizio di dormire sul letto, dove però?
Stravaccata in mezzo alle gambe e secondo te io la sposto?
Inutile, tanto lei ci ritorna ed io mi alzo con dolori da tutte le parti.
la mia Fosca faceva così dormiva in mezzo alle gambe, io dormo di pancia e per girarmi dovevo prendere e fare le contorsioni, qualche volta la mandavo via, ma tempo 5 minuti tornava quatta quatta e si rimetteva tra le gambe
invece Yoda, dorme sul lato ma cosa fa la bellimbusta... sale sul letto, mi cammina sulle gambe per ben benino (sembra che le cerchi) e poi dopo avermi svegliato e disturbato si mette di lato e ronf ronf ronf
poi Yoda è lo spauracchio della roba pulita, appena lavata... si vede che non sente il suo odore e tracchete sulla roba appena ritirata o appena stirata con mio sommo dispiacere per via della montagna di peli che lascia
la sera è un continuo miagolio .. sembra la stiano ammazzando... vuole la pappa e via con dei maooooooo terrificanti
quando vede gli uccellini sul balcone fa dei miagolii di gola stranissimi e muove la bocca.. sembra stia parlando sottovoce
poi povera ... da quando abbiamo il cane viaggia sempre sui mobili... se no viene tampinata da Duke che non le fa niente ma la lecca tutta e lei si infastidisce, se viene messa nell'angolo e non riesce più ad evitarlo dopo 5 minuti si sente Duke piangere perchè lei una bella zampata sul muso gliel'ha tirata
comunque ha cambiato tanto il carattere da quando l'ho fatta sterilizzare... prima era una coccolona, ora sta sulle sue, ti concede 4 carezze di numero, già la 5a si gira e ti morde
meno con mio figlio che le può farle qualunque cosa
comunque l'istinto da predatore ce l'ha.. i miei conigli ne sanno qualcosa, anche da piccola, gli saltava addosso e si arpionava con le unghie, la sala sembrava un rodeo con noi a correre dietro a Leo per staccargli Yoda dalla schiena e evitare che Leo si girasse e la mordesse
con il topolino era un continuo stare fissa davanti la teca a guardarlo e fare i versi come con gli uccellini