aMICI dei Gatti fatevi avanti

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Buon anno 2021 a tutti Voi amanti degli animali in particolare dei gatti
A proposito dei miei gattini GioGiò e Ciro ultimamente mi ritornano a casa un pò malridotti, a volte che zoppicano altre volte con ferite sul pelo chissà con chi prendono questioni non li ho castrati e li tengo di giorno in libertà tanto son abituati a star nei paraggi inoltre non è che ci son auto che transitano quindi faccio goder loro la libertà tanto rientrano sempre per la pappa. Vi è quel Ciro che è un lamentoso mai visto però proprio per questo è divertentissimo perché poi diventa capriccioso, quando vuole una cosa si mette a gridare talmente forte finché non facciamo quel che vuole lui
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
qualcuno sa interpretare il comportamento dei gatti??

ho una micia che fa i dispetti....le riempio la ciotola dell'acqua e lei puntualmente ogni giorno la rovescia . anche 2 volte al giorno a volte....non capisco perchè lo faccia...
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.023
8.263
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
qualcuno sa interpretare il comportamento dei gatti??

ho una micia che fa i dispetti....le riempio la ciotola dell'acqua e lei puntualmente ogni giorno la rovescia . anche 2 volte al giorno a volte....non capisco perchè lo faccia...
rovescia tutta la ciotola o sbatte fuori l'acqua con la zampa, perchè così faceva anche il nostro gatto maschio, ci giocava e basta, ora ha smesso ma non si può entrare in bagno che si fionda sul bidet e aspetta che gli si apra un filo d'acqua e ci si mette sotto con la testa e se la fa scorrere fino alla lingua e beve, e noi bischeri ad assecondarlo, ma come si fa? son troppo teneri....
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
rovescia tutta la ciotola o sbatte fuori l'acqua con la zampa, perchè così faceva anche il nostro gatto maschio, ci giocava e basta, ora ha smesso ma non si può entrare in bagno che si fionda sul bidet e aspetta che gli si apra un filo d'acqua e ci si mette sotto con la testa e se la fa scorrere fino alla lingua e beve, e noi bischeri ad assecondarlo, ma come si fa? son troppo teneri....

ah guarda la mia è molto furba e non riesco mai a pescarla sul fatto....

a volte la rovescia completamente, altre la "inclina" a metà ma l'acqua se ne esce lo stesso....

vai a capire perchè lo fa!
 
  • Haha
Reactions: Don Perigon

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
958
1.232
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
i miei tre ragazzi , più un quarto che vive però fuori casa nel giardino, ( gli abbiamo fatto la cuccia appena fuori dalla porta ma 4 mici in appartamento non ce la potevamo fare ) e un primo piano della padrona greca, la Koko ( dal nome di un paesino ,kokolata, dell'isola di cefalonia dove abitavamo e dove l'abbiamo trovata disperata in un cespuglio di rovi quando aveva pochissimi mesi, abbandonata ovviamente )
IMG-20190416-WA0002.jpg IMG-20181219-WA0004.jpg
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
i miei tre ragazzi , più un quarto che vive però fuori casa nel giardino, ( gli abbiamo fatto la cuccia appena fuori dalla porta ma 4 mici in appartamento non ce la potevamo fare ) e un primo piano della padrona greca, la Koko ( dal nome di un paesino ,kokolata, dell'isola di cefalonia dove abitavamo e dove l'abbiamo trovata disperata in un cespuglio di rovi quando aveva pochissimi mesi, abbandonata ovviamente )
Vedi l'allegato 258340 Vedi l'allegato 258341