aMICI dei Gatti fatevi avanti

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ecco Contessa, mia moglie disperata perché non trovava più Ciro da una decina di giorni ha iniziato pure a sognarlo, così si è deciso di prender una nuova gattina, è una gattina trovatella che stava presso una Signora da ieri sta con noi, devo dire proprio carina, mai avuti gatti tigrati A4057597-2F9C-4708-B742-4D1E6D32D54B.jpeg
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Quindi Ciro non è più tornato? :-(
Si esatto non è più tornato, le fortissime piogge gli avranno fatto perder orientamento lui da piccolo aveva avuto un forte trauma cranico perché in seguito alla sua forte animosita si fece rovesciare una sedia in legno addosso, svenne, ciò gli procurò un forte trauma cranico aveva la testolina un pò storta e secondo me vedeva poco andava più a fiuto
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Hai scritto su FB? Messo foto in giro)
Si, ti confesso che lo cerco ancora era un fatto unico, al di fuori degli schemi, faceva cose stranissime, era riuscito persino a farsi "adottare" da Igor uno dei 2 miei cani, stravedeva per lui una volta mi morsico anche perché credeva volevo togliergli Ciro!!
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ecco Contessa, mia moglie disperata perché non trovava più Ciro da una decina di giorni ha iniziato pure a sognarlo, così si è deciso di prender una nuova gattina, è una gattina trovatella che stava presso una Signora da ieri sta con noi, devo dire proprio carina, mai avuti gatti tigrati Vedi l'allegato 258965
Devo far una rettifica circa il sesso, è un maschio!!!!!!!! Che nome gli posso dare, avevo pensato Gigio però suggeritemi anche qualche altro, non vorrei chiamarlo maschio di contessina cioè conte, questo nome venne a mia moglie perché andò in una villa a ritirarlo
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Devo far una rettifica circa il sesso, è un maschio!!!!!!!! Che nome gli posso dare, avevo pensato Gigio però suggeritemi anche qualche altro, non vorrei chiamarlo maschio di contessina cioè conte, questo nome venne a mia moglie perché andò in una villa a ritirarlo
Lucifero
Devo far una rettifica circa il sesso, è un maschio!!!!!!!! Che nome gli posso dare, avevo pensato Gigio però suggeritemi anche qualche altro, non vorrei chiamarlo maschio di contessina cioè conte, questo nome venne a mia moglie perché andò in una villa a ritirarlo
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon