Sabato ho lavorato h24 in base, e nel giardino della palazzina dove alloggiavo, ho contato 18 tra gatti e gattini. Alcuni piccini molto probabilmente avevano la congiuntivite, 2 di loro invece avevano proprio perso un occhio. Mi si è stretto il cuore, poverini volevo coccolarmi, ma non si sono fidati e si sono nascosti. Così sono 2 gg che la mattina arrivo qualche minuto prima e gli porto i croccanti con un pò di acqua fresca e pulita. Più di così non posso fare, ma se potessi me li porteri tutti a casa, ed in più, cosa che mi fa incazzare, e che i miei colleghi non lo capiscono, e se mi vedessero diventeri la presa per il culo di tutto l'aeroporto.
Sai una cosa Manuel, mi mancano le persone come te con cui poter condividere l'amore per questi e per tutti gli animali, io ho la fortuna, come te del resto, di aver incontrato una donna che ha sempre appoggiato tutte le mie scelte, anche perchè come hai potuto vedere dalle foto iniziali è Lei che li ha allattati.
Ti racconto una cosa:
3 anni fa stavamo facendo dei lavori di ristrutturazione e mi servivano delle lastre di granito, premetto che a casa c'erano già 3 gatti. Vado in marmeria a ritirare le lastre e vedo questo puffetto beige passeggiare all'interno del cortile. Faccio al proprietario: è tuo questo micietto? e Lui: no, anzi se resta ancora quì rischia di finire schiacciato.
Allora lo chiamo e lui pian piano si avvicina e comincia a miagolare e fare le fusa. Morale della favola me lo sono portato a casa, era tutto pieno di pulici
Arrivato a casa Stefania apre la porta e mi vede col fagottino in mano, lei mi fa: cosa aspetti, portalo dentro che gli facciamo il bagnetto, dove mangiano in 3 possono mangiare anche in 4
La fine la sai, il 4° arrivato è Mushu