aMICI dei Gatti fatevi avanti

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Durante la telefonata quotidiana con mia madre sono venuto a sapere che il mio Matisse ha un'amica/fidanzata, una gattina nera con due occhioni giallissimi.
Si cercano sempre e lei gli dà un sacco di testate (per chi non lo sapesse, le testate sono segno di affetto). Anche Minou, sua sorella ha preso a ben volere la nuova arrivata.

M

mazzoblu

Guest
Oggi dalle mie parti è stata una giornata di pioggia...

cosa fanno i gatti quando piove? DORMONO ...

il mio quando dorme in garage ogni volta cambia posto !

una volta sopra il frigo...
una volta nel buco del mobile ....
una volta sopra la lavatrice...
una votla sopra un mobiletto...
una volta sopra la legna...
una volta dentro la cesta...

oggi pomeriggio ha dormito tutto il giorno in alto in una mensola dove c'è una cassetta rossa....

più imboscato di così non si può !

è sempre stato un po' pauroso di carattere...
era un micino di quelli che il comune regala a chi li vuole adottare...

da piccolo mi ricordo alcuni episodi buffi!

una volta saltava perchè aveva avuto paura della sua ombra...
un'altra volta si era buttato nel giardino dei vicini dal muretto..
e non riusciva più a risaltare dentro casa perchè era ancora piccolo...

miaoo miaooo !!

e siam dovuti andarlo a prendere !

sempre da piccolino... cerca cerca non si trova !
dov'è dov'è !

alla fine si era messo a dormire nel bagnino ... dentro il WATER!! (che al momento non funzionava ed era chiuso in fondo da dei cartoni...)
fortuna che quel bagno lo abbiamo restaurato e reso funzionante più avanti....

un'altra volta ancora (e qui era già un po' più grandicello)

e questo è veramente da bòn tòn...
mentre stavamo cenando d'estate a porta aperta
nei vasi delle piante davanti alla porta della cucina....
stava facendo un suo bisogno proprio nel vaso di terra!
proprio davanti alla tavola...

salute! ... e bòn apetit !

ci siam fatti delle gran risate !

clavicola

Pignone
11 Febbraio 2010
258
14
Visita sito
Abitudini sempre più bizzarre per la bella Orsa che ora si crede una susina... Beccata in pieno sonnellino sul vassoio della frutta!!!:mrgreen:

Allegati

• CIMG1031.jpg
    CIMG1031.jpg
    84,5 KB · Visite: 27
  • CIMG1028.jpg
    CIMG1028.jpg
    91,2 KB · Visite: 25

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
ho ritrovato delle fote che credevo perse, si tratta del mio Scatty appena arrivato a casa

Allegati

• DSCF0013.jpg
    DSCF0013.jpg
    54,6 KB · Visite: 23
  • DSCF0011.jpg
    DSCF0011.jpg
    68,8 KB · Visite: 19
  • DSCF0008.jpg
    DSCF0008.jpg
    72,8 KB · Visite: 18

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
da un paio di giorni la mia orsacchiotta (orson, quel mostriciattolo di 13 anni e svariati kg postato sopra) è strana... Non credo stia bene..
Domani la porto dal veterinario.. Ho un brutto presentimento... Ho sempre avuto gatti e so che si presenta sempre così.. All'improvviso senza dare segnali..
Anche solo l'idea di dovermene separare mi strazia.. Spero, anzi prego, di sbagliarmi..

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
da un paio di giorni la mia orsacchiotta (orson, quel mostriciattolo di 13 anni e svariati kg postato sopra) è strana... Non credo stia bene..
Domani la porto dal veterinario.. Ho un brutto presentimento... Ho sempre avuto gatti e so che si presenta sempre così.. All'improvviso senza dare segnali..
Anche solo l'idea di dovermene separare mi strazia.. Spero, anzi prego, di sbagliarmi..
spero che ti sbagli:eek:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ciao, grazie a tutti...

stamattina giro dal veterinario...

grazie al cielo mi sono sbagliato... o almeno così pare..

Orson ha un otite + linfonodi gola ingrossati

una settimana di antibiotico, lassativi perchè è un po' "intruppata" e.... vacanze rimandate di almeno una settimana per me

avevo preso aereo per una vacanza di due settimane in salento ma mi tocca rinviare.... se riesco rimando a settimana prox la partenza

ancora grazie per le parole di incoraggiamento a me.. e anche a Orson (le ho letto i vostri post) ;)

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao ragazzi, giusto un saluto dal mio letto d'ospedale.....

Mi mancano i miei micioni, tutti! Sia quelli in casa che quelli a mezza pensione in giardino.....e poi in mia assenza si è aggiunto :-x un nuovo piccolo trovatello e vorrei proprio conoscerlo :mrgreen:...ormai fuori siamo a quota...;nonzo% mi sembra 14 :-x tutti sterilizzati però :mrgreen:

Ciaoooo

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao ragazzi, giusto un saluto dal mio letto d'ospedale.....

Mi mancano i miei micioni, tutti! Sia quelli in casa che quelli a mezza pensione in giardino.....e poi in mia assenza si è aggiunto :-x un nuovo piccolo trovatello e vorrei proprio conoscerlo :mrgreen:...ormai fuori siamo a quota...;nonzo% mi sembra 14 :-x tutti sterilizzati però :mrgreen:

Ciaoooo

Ciao Ultimo ! Intanto di faccio i miei auguri che possa rimetterti presto..
14 è una bella quota eh!!!
o-oo-o

Oggi in montagna ho trovato questa micina che voleva imparare a guidare il trattore !!

Allegati

• DSC00025.jpg
    DSC00025.jpg
    119,6 KB · Visite: 28
  • DSC00026.jpg
    DSC00026.jpg
    121,1 KB · Visite: 25

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
I miei due filibustieri sono tornati venerdì dalla Lunigiana, tirati a lucido, asciutti belli magri. Purtroppo per loro stanno in appartamento con me e non hanno tanto modo di muoversi, tranne che andare su e giù per le scale, al contrario della casa in campagna dove hanno a disposizione un paese intero: assenza di macchine e giardini e orti a volontà.
È da tempo che ci penso e vorrei far far loro un po' di movimento e, al momento, l'unica è prendere un guinzaglio e portarli nei prati. Avevo pensato a quelli con la pettorina.
Lo so che è un'idea stupida e ancor più stupido è vedere uno con al guinzaglio due gatti, ma per loro farei lo stupido di corsa.
Suggerimenti?

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
I miei due filibustieri sono tornati venerdì dalla Lunigiana, tirati a lucido, asciutti belli magri. Purtroppo per loro stanno in appartamento con me e non hanno tanto modo di muoversi, tranne che andare su e giù per le scale, al contrario della casa in campagna dove hanno a disposizione un paese intero: assenza di macchine e giardini e orti a volontà.
È da tempo che ci penso e vorrei far far loro un po' di movimento e, al momento, l'unica è prendere un guinzaglio e portarli nei prati. Avevo pensato a quelli con la pettorina.
Lo so che è un'idea stupida e ancor più stupido è vedere uno con al guinzaglio due gatti, ma per loro farei lo stupido di corsa.
Suggerimenti?
Guarda noi ci abbiamo provato, e come glielo abbiamo messo ha cominciato a fare i salti mortali:mrgreen: per toglierlo non ti dico, aveva la coda grossa come lo swiffer talmente si era impaurito

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
La mia gattaccia ha modificato il tiro, è da un po' che non mi porta le lucertole in casa in compenso ha già preso tre falene...

La prima me l'ha portata tutta tronfia in bocca con la povera sfortunata che cercava di sfuggire dalla sua morsa sbattendo convulsamente le ali, la seconda idem, però in quel caso sono riuscito ad acchiapparla e ad aprirlgi la bocca per farla volare via, ci sono riuscito solo che la falena è rimasta in casa, dopo una furiosa rincorsa su per i mobili è riuscita a riprenderla, a quel punto però è uscita direttamente di casa con la sua preda senza avvicinarsi a me, la terza giusto ieri sera, è entrata da una porta col suo trofeo, si è fermata un attimo vicino a me per farmela vedere ed è uscita da un'altra porta...

La fetente!

:mrgreen:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

Novità? Spero tutto bene....