aMICI dei Gatti fatevi avanti

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Non mi date dello sciocco.
Un mesetto fa abbiamo preso un gattino, che adesso dopo la timidezza iniziale sta diventando "esuberante". Mi chiedevo perciò se è meglio tenerlo lontano dai copertoncini della bdc. Chi di voi ha gatti in casa?
Non preoccuparti, nel forum gli amanti dei felini sono tanti (con apposita sezione), compresa la sottoscritta! Dedicherà le sue attenzioni soprattutto a divani e tappeti, difficilmente ai copertoni... :mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
io avevo un gatto in garage e mi sbranò la sella della prima bici..quindi il mio consiglio è di tenerla sempre coperta

per il resto goditi sia la bici che il gatto

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Non preoccuparti, nel forum gli amanti dei felini sono tanti (con apposita sezione), compresa la sottoscritta! Dedicherà le sue attenzioni soprattutto a divani e tappeti, difficilmente ai copertoni... :mrgreen:

Mal che vada puoi sempre scuoiarlo e usare la pelle per fare una lenticolare posteriore..... :mrgreen::mrgreen:

P.S. Adoro i felini in genere, i gatti in particolare... o-o

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
In genere per rifilarsi le unghie usano i tronchi degli alberi, il mio usa anche lo zerbino, ultimamente è rimasto chiuso in garage più volte senza che me ne accorgessi, non so se sta pensando di rifilarsi le unghie con i miei copertoni...

valkiria

Novellino
29 Aprile 2011
99
94
41
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy
Per affilarsi le unghie usano anche le sedie impagliate, i bordi del letto, il rivestimento degli amplificatori musicali... ma alla bici mediamente* non fanno danni.

*a parte un esemplare isterico che mi ha mangiato i copricomandi.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Per affilarsi le unghie usano anche le sedie impagliate, i bordi del letto, il rivestimento degli amplificatori musicali... ma alla bici mediamente* non fanno danni.

*a parte un esemplare isterico che mi ha mangiato i copricomandi.

Sarà che il mio viene dal medio oriente, ma se non è almeno un Tabriz 60 raj, per affilarsi le unghie pretende la manicure :shock:

carlo

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
il mio maschio ama anche gli infradito di gomma e le scarpe della nike chissà xkè si gratta solo sulle mie quelle di mio padre non le considera proprio

ma da un11 anni il mio gatto maschio mi odia chissà xkè

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Io ho la bici talmente piccola che temo che la gatta la prenda e se ne vada a fare un giro... :-x:mrgreen:

Quella è capace anche di rompermi le balle perchè non sta bene sull'Aspide... :mrgreen:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.048
2.534
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
La mia gatta salta sulla spalliera del divano e a volte si strofina la testolina sulla sella SMP stratos della mia bici. Chiara è bianca con cinque macchie nere la damocles è bianca con sella,pipa,piega e nastro neri(ambedue hanno gli stessi colori!)