aMICI dei Gatti fatevi avanti

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
un saluto a voi amanti dei gatti.
sono a digiuno di conoscenze, vorrei a breve prenderne uno.
pertanto vi chiedo alcune informazioni:
a quanti giorni di vita è preferibile prenderli?
che profilassi fare?
ne vorrei uno di razza grande, anzi grandissimo, indifferentemente maschio o femmina.
quale razza scegliere, in considerazione di quanto sopra.
quanto costerebbe un micetto?
vi ringrazio per l'eventuale aiuto.

Vai in un gattile e FATTI SCEGLIERE da lui. Portatelo a casa e dopo poco scoprirai le gioie di essere succube. Il gatto piu' bello e' sempre il tuo. La razza, il colore le caratteristiche morfologiche lasciale a chi vuole esibire e non a chi vuole amare e essere (perfidamente) ricambiato.

carlo
Un gatto lo scegli quando sei già stato scelto da lui ........ e te lo tieni così come sarà a vita ...... mia mamma ha avuto Picchio per 18 anni ..... questo lo abbiamo adottato per caso ed aveva 45 giorni ..... ora ha 19 mesi e pesa 7,5 KG ..... chi lo avrebbe detto mai ..... diversamente devi andare a comprarne uno in via Montenapoleone o Via Del Corso e lo avrai sicuramente di sangue blu ............ ma sarebbe quello che cerchi ....... buona scelta o-oo-oo-o

Allegati

• 20130714_091913.jpg
    20130714_091913.jpg
    74 KB · Visite: 40
  • 20140314_150509.jpg
    20140314_150509.jpg
    119,9 KB · Visite: 39
  • 20141210_232119.jpg
    20141210_232119.jpg
    68,9 KB · Visite: 38
  • Mi piace
Reactions: LoSferico

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Guardate quanto è figo ! L'ho raccolto in stabilimento, abbandonato, portato a casa, risistemato, pulito nutrito, e ora l'ho dato in adozione !

Allegati

• DSCN2457.jpg
    DSCN2457.jpg
    69,3 KB · Visite: 41

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.048
2.534
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Guardate quanto è figo ! L'ho raccolto in stabilimento, abbandonato, portato a casa, risistemato, pulito nutrito, e ora l'ho dato in adozione !
Mika te lo potevi tenere visto che ti aveva scelto :eek: :eek: bello ed indifeso :eek:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
A Matisse non basta dormire nel mio letto. No, dobbiamo dormire abbracciati. L'altra sera ero andato in bagno e al ritorno ci dovevamo risistemare.
Grooooan, Grooooan, Grooooan, Grooooan. E strofinate sulla mano con la testa.
Come si fa a dir di no? Solo che sono abituato a dormire di lato e lui mi costringe a farlo di schiena. Mannaggia ai fratelli!

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
.....l'avevo immaginato Mika quel gattino ti resterà nel core, ogni tanto vallo a trovare :eek:

Dico ma mi leggi nel pensiero? :eek:

Sono stato 1 mese per prenderlo...aveva paura folle. Piano piano con delicatezza e pazienza gli ho dato fiducia e sono riuscito a recuperarlo.
Proprio per questo dovevo tenerlo...cacchio.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.048
2.534
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Dico ma mi leggi nel pensiero? :eek:

Sono stato 1 mese per prenderlo...aveva paura folle. Piano piano con delicatezza e pazienza gli ho dato fiducia e sono riuscito a recuperarlo.
Proprio per questo dovevo tenerlo...cacchio.
Mika io trovai la mia gattina, Chiara, piccolina, circa 2 mesi, morente, con un occhio atrofizzato e l'altro ulcerato, l'ho curata, coccolata ed ora è diventata la padrona della casa, mi usa come zerbino quando viene a mettersi comoda sulle mie gambe ed io la lascio fare però se non mi sento bene invece di venir mia moglie vicino, viene lei ha una sensibilità eccezionale. Pensa Mika tu non tenendo il gattino sei ancora il padrone di casa tua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: però hai perso affetto di uno che ti aveva scelto :cry: :cry: :cry:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Mika io trovai la mia gattina, Chiara, piccolina, circa 2 mesi, morente, con un occhio atrofizzato e l'altro ulcerato, l'ho curata, coccolata ed ora è diventata la padrona della casa, mi usa come zerbino quando viene a mettersi comoda sulle mie gambe ed io la lascio fare però se non mi sento bene invece di venir mia moglie vicino, viene lei ha una sensibilità eccezionale. Pensa Mika tu non tenendo il gattino sei ancora il padrone di casa tua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: però hai perso affetto di uno che ti aveva scelto :cry: :cry: :cry:

Poverina...

Comunque ho sempre l'altro micione. o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.048
2.534
Visita sito
Bici
Poverina...

Comunque ho sempre l'altro micione. o-o
.....quindi non sei più padrone della tua casa :mrgreen: :mrgreen: sicuramente lo è l'altro micione :mrgreen: :mrgreen:
Dai mika diciamolo pure che i gatti son bellissimi anche se come la mia han un sol occhio :eek: :eek: :eek:

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
056812a438e7ce8898c4b9aef8555e06.jpg

Vano tentativo di mimetizzazione col pavimento ...