aMICI dei Gatti fatevi avanti

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.087
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Ti sono vicino, so cosa si prova. Un abbraccio

Quando è in macchina, tanta gente non pensa che può far male, uccidere e non solo persone. Poi sto maledetto modo di pensare che tanto sono solo animali e non vale la pena fermarsi dopo averli investiti mi manda ai pazzi.
Non auguro il male a nessuno e anche il questo caso non lo farò, però, auguro a quello che mi ha ucciso il gatto lasciandolo per terra come un rifiuto di aver passato la stessa notte di lerda che ho avuto io, nella quale ho dormito qualche ora svegliandomi continuamente. Questo sì, magari da oggi imparerà ad usare meglio e più spesso i freni e a limitare la velocità in mezzo ai paesi.
Vi ringrazio per la solidarietà, mi aiuta sapere che altre persone come me amano i propri compagni animali.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: stambe

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Purtroppo troppa gente " odia " i gatti. In un centro abitato, dove la velocità è limitata, certe cose accadono solo se l'automobilista non ha nessun rispetto degli esseri viventi. Accade spesso che vengano avvelenati, ma che male fanno????!!!! Gli animali, a differenza degli uomini, amano PER SEMPRE e questo amore li fa vivere in noi PER SEMPRE. Il tuo racconto mi ha fatto ripensare alla mia amata micina che ha allietato le mie giornate per parecchi anni finchè un giorno i miei vicini l'hanno presa ed abbandonata lontano da casa. A distanza di un anno lei è ritornata da noi per salutarci prima di morire. Aveva sofferto tanto ed il veterinario ci ha detto che le sue condizioni erano tali che non sarebbe vissuta. Ho ringraziato i miei vicini di casa e appena ho potuto mi sono trasferita. È passato parecchio tempo prima che riuscissi a desiderare di aumentare famiglia perchè temevo che accadese di nuovo. Questa volta un mio anziano vicino di casa che odiava i gatti, è riuscito a bastonarlo riducendolo in fin di vita. Da quel giorno il miio micino temeva gli uomini, noi compresi. Non ho potuto più coccolarlo perchè non si lasciava avvicinare. Ora ho due gatti di cui uno di 7 anni e i vicini attuali non li "odiano" quindi spero che invecchino con me

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Purtroppo troppa gente " odia " i gatti.

Al tuo posto, lascio solo immaginare dove avrei infilato il bastone del vicino!
Per fortuna sono circondato da persone che amano i gatti, anzi, se manchiamo da casa per qualche giorno non manca chi da da mangiare alla nostra "Mimmi " e ovviamente noi facciamo altrettanto. Praticamente si è creata una compagnia di gatti liberi di entrare negli appartamenti di noi "proprietari" , proprio come fossero i nostri figli [emoji23]

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.296
1.168
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
@BikeShimano80 accade che i gatti si assentino per qualche giorno, specialmente i gatti di campagna. Ti auguro ritorni presto.

@pantanina.64 purtroppo lo so che vanno in giro, e ne sono ben felice visto che sono nati in libertà. Il problema penso sia dovuto che quando vanno in calore, visto che il mio è maschio non castrato, si allontanano molto, è vanno nei pericoli. Già un'altro gatto ha fatto lo stesso.. .. Purtroppo!![emoji17]

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.296
1.168
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
@pantanina.64 purtroppo lo so che vanno in giro, e ne sono ben felice visto che sono nati in libertà. Il problema penso sia dovuto che quando vanno in calore, visto che il mio è maschio non castrato, si allontanano molto, è vanno nei pericoli. Già un'altro gatto ha fatto lo stesso.. .. Purtroppo!![emoji17]

IMG_3553.jpg Comunque la compagna di giochi del gatto sparito, sconsolata anche lei della sua assenza, si sta avvicinando per trovare un suo sostituto ... Ricomincia la scuola [emoji1303][emoji17]

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu

Il gatto dei miei suoceri è stato in giro per 10 giorni, pensavano di averlo perso poi se lo sono ritrovati davanti alla porta. Ti consiglio però di farlo castrare quando tornerà

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Io voglio ricordarla così.
Sorrideva, se le grattavi la pancia sorrideva. Vedi l'allegato 168017

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
mi dispiace molto e ti mando un abbraccio. Era splendida!
So cosa si prova a perdere un gattino giovane e cucciolo (Ziggy sorella della mia Zippy aveva meno di 2 mesi)... :(
Purtroppo certa gente disumana in strada si comporta in modo orribile e dovrebbe essere arrestata per moltissimi anni...
Personalmente ho paura di ciò che ho visto e quindi ho deciso di tenerli in casa lontani dalle macchine, ma offrendogli un bel balcone spazioso che è come un giardino

Ultima modifica:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Questa è la mia amata bimba più piccola [emoji2] si chiama Minnie ed è una tripode molto atletica, coccolona ed allegra che ho salvato quest'estate ed è amata da tutti i miei gatti! :)
ea46a7ca81cd2b91064d1ad2a50e9f18.jpg

fsol

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
961
515
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
Damon, il primo ad arrivare a casa mia. Ha otto anni, è un grosso gatto di otto chili. Che più che da gatto si comporta come un cane. Non mi molla mai. È un inguaribile casalingo, coccolone e brontolone. È arrivato da solo, un bel giorno, ha gironzolato per la casa e alla sera già dormiva beato sul divano. IMG_20160926_123249.jpeg

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app