aMICI dei Gatti fatevi avanti

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
image.jpeg Ciro me ne combini di tutti i colori con la tua esuberanza, oggi anzi ieri mattina perché è trascorsa la mezzanotte ti sei giocato una delle tue tante vite, trauma cranico ma sei vivo stai superando anche ciò. Come hai fatto a farti cadere la sedia di legno addosso e rimaner tramortito? Quando ti sei ripreso facevi un passo e cadevi a terra ti ho messo nel trasportino che tu tanto odi perché non vuoi star al chiuso pur stando male ti dimenavi nell'odioso trasportino, quando la dottoressa ti ha messo l'ago nella zampetta non hai voluto la flebo. Abbiamo dovuto cambiar terapia e così ti sei ripreso, stasera eri un pò meno vispo del solito comunque ti ho sorpreso lo stesso dentro un mobile dove ti eri infilato, hai una faccia da schiaffi:eek:xxxx
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Sto un poco in apprensione per Ciro, mercoledì ebbe il trauma cranico oggi sabato quando cammina tende a sbandare lunedì quando lo riporterò alla dottoressa perché gli deve iniettare ancora altro medicinale glielo farò presente in modo da sapere se recupererà nel tempo. Certo mi dispiace anche se ha una faccia da paccheri e nonostante mi combina un sacco di guai :eek:xxxx smackbutt