Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
49
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Fiche..qualcuno ha detto fiche?

ECCOMI ci sono.

Mario non mi permetterei mai di darLE del gai..

New tu mi vuoi mettere subito male :mrgreen:
Ricorda la felpa che uso per venire alle gare in primavera :mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • DSC06814.jpg
    DSC06814.jpg
    80 KB · Visite: 8

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Fiche..qualcuno ha detto fiche?

ECCOMI ci sono.

Mario non mi permetterei mai di darLE del gai..

New tu mi vuoi mettere subito male :mrgreen:
Ricorda la felpa che uso per venire alle gare in primavera :mrgreen::mrgreen:
:rosik::rosik: li mort.....!!! togli sta cosa qua...abbiamo 4 signore in squadra!!!....:wacko: che Figura ci fai fare!!! metti quella del Paperinooooooo:angrymod::angrymod:
 

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
49
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
:rosik::rosik: li mort.....!!! togli sta cosa qua...abbiamo 4 signore in squadra!!!....:wacko: che Figura ci fai fare!!! metti quella del Paperinooooooo:angrymod::angrymod:


Ma è un porta fortuna :cool:...:mrgreen:....
e poi appena mi conosceranno capiranno che sono un ragazzo molto gioioso e simpatico...
la donatella mi adora..vero New :mrgreen:
(di qualcosa :asd2:)
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Eccomi Qua...qualche Foto di gambeALLARI di ieri:mrgreen:
Vedi l'allegato 62613

Vedi l'allegato 62614

Vedi l'allegato 62615

Vedi l'allegato 62616 o-oPlata e nievole hanno fatto le cose in grande...ci siamo divertiti un SACCO:eek:
le gambe con il copriscarpe sono le mie e di Roberta!!...quelle sotto la tavola di cacaito!!:mrgreen: ho avuto il piacere di Pedalare anche con Spartano(Fabrizio)o-oo-o

queste me l'ero perse !!! Immagino l'organizzazione sia stata ottima !! Bravi e complimenti per la riuscita !! o-oo-o
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
queste me l'ero perse !!! Immagino l'organizzazione sia stata ottima !! Bravi e complimenti per la riuscita !! o-oo-o

Da inguaribile perfezionista dico che poteva andare meglio... :bua: Ci sono stati dei problemini di logistica e di orari, ma...
... il bello di queste giornate è che alla fine non ci pensa più nessuno e rimane solo il bello!! È stato davvero un bel giorno con ottima compagnia e il giusto mix di tutto... o-o
Sicuramente la prox volta faremo meglio! Adesso il prossimo appuntamento è per la GF delle Cerbaie, quella vera... Alessandro è già al lavoro e io farò quel che posso per dargli una mano o-o
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ma è un porta fortuna :cool:...:mrgreen:....
e poi appena mi conosceranno capiranno che sono un ragazzo molto gioioso e simpatico...
la donatella mi adora..vero New :mrgreen:
(di qualcosa :asd2:)

La maglietta la conosco si!! :mrgreen: Vero, confermo che Gabrio è il preferito della Dona :eek:
Mario poi prova a dargli torto.. e c'ha un bicipite che sarà quanto il mio quadricipite!! :)))::))): meno male che è un giocherellone!! o-o

Da inguaribile perfezionista dico che poteva andare meglio... :bua: Ci sono stati dei problemini di logistica e di orari, ma...
... il bello di queste giornate è che alla fine non ci pensa più nessuno e rimane solo il bello!! È stato davvero un bel giorno con ottima compagnia e il giusto mix di tutto... o-o
Sicuramente la prox volta faremo meglio! Adesso il prossimo appuntamento è per la GF delle Cerbaie, quella vera... Alessandro è già al lavoro e io farò quel che posso per dargli una mano o-o
Bravi ragazzi ;-) Tra poco ci saremo anche noi nella mischia!! o-o
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Da inguaribile perfezionista dico che poteva andare meglio... :bua: Ci sono stati dei problemini di logistica e di orari, ma...
... il bello di queste giornate è che alla fine non ci pensa più nessuno e rimane solo il bello!! È stato davvero un bel giorno con ottima compagnia e il giusto mix di tutto... o-o
Sicuramente la prox volta faremo meglio! Adesso il prossimo appuntamento è per la GF delle Cerbaie, quella vera... Alessandro è già al lavoro e io farò quel che posso per dargli una mano o-o

o-oo-o
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Buongiorno !!
Rinnovo i saluti a tutti i nuovi arrivati !! Se non ricordo male con Gabrio ci siamo conosciuti ai tempi del mitico "raduno forum" di San Vincenzo !!
Non per fare campanile ma noto con piacere che diverse nuove adesioni sono della provincia di FI ...oramai il timmmee spazia in tutta la Toscana (e non solo) !! Complimenti al Boss ed ai suoi DS ;-) !! o-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno !!
Rinnovo i saluti a tutti i nuovi arrivati !! Se non ricordo male con Gabrio ci siamo conosciuti ai tempi del mitico "raduno forum" di San Vincenzo !!
Non per fare campanile ma noto con piacere che diverse nuove adesioni sono della provincia di FI ...oramai il timmmee spazia in tutta la Toscana (e non solo) !! Complimenti al Boss ed ai suoi DS ;-) !! o-o
MATT!!!:rosik:Sveglia:angrymod: ci siamo trasferiti di stanza...qst ormai era STRETTINA!!!:wacko::-x:-x visto quanti siamo ADESSO!!;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.