Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ieri sera sarei voluto venire, ma con altre sere della settimana già impegnate mi risultava difficile...
Oltretutto io non mi sarei segnato ne per la 9 Colli che per le Dolomiti! Se farò qualche GF "big", lo deciderò più avanti... ;-)
Intanto però dò il benvenuto a tutti i nuovi! Mi considero nuovo anche io, ma vi assicuro che con questi ragazzi basta una girata e poi dopo è come stare in famiglia o-o
 

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
49
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Buon giorno a tutti!!!
Ieri sera non sono potuto venire perche c'era da stare con l'erede, la mia ragazza era a fare un corso dalle 19 alle 21.
Non vedo l'ora di indossare la divisa!!!
A domenica..però non tiratemi troppo il collo che ora la bici quasi non la tocco :mrgreen:
Sperò che il nuoto, la corsa e la palestra mi facciano tornare a casa dignitosamente....:hahaha:
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Buon giorno a tutti!!!
Ieri sera non sono potuto venire perche c'era da stare con l'erede, la mia ragazza era a fare un corso dalle 19 alle 21.
Non vedo l'ora di indossare la divisa!!!
A domenica..però non tiratemi troppo il collo che ora la bici quasi non la tocco :mrgreen:
Sperò che il nuoto, la corsa e la palestra mi facciano tornare a casa dignitosamente....:hahaha:

Un gli date retta che pedala!! :mrgreen:

si si, la 9 colli la voglio fare (ovviamente non percorso compelto).

Ora sento Mario se sono ancora in tempo!!! o-o

Certo che sei in tempo, aprono il 5 novembre!! ;-) Bella prova Lava!! ;-)
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon giorno a tutti!!!
Ieri sera non sono potuto venire perche c'era da stare con l'erede, la mia ragazza era a fare un corso dalle 19 alle 21.
Non vedo l'ora di indossare la divisa!!!
A domenica..però non tiratemi troppo il collo che ora la bici quasi non la tocco :mrgreen:
Sperò che il nuoto, la corsa e la palestra mi facciano tornare a casa dignitosamente....:hahaha:
;nonzo%....nn hai ancora aggiornato la firmaaaaaa!!!:rosik::angrymod:....cmq il Verde ti è sparito....:-x:-x Vediamo se Ti riesce mettere que bel colorito BIANCO/ROSSOo-oo-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
oooooohhh Mario ma icche tu ci fai immezzo a tutte quelle figliole???
Untunneri andaho a pedalare???
ohhhhh!! DS!!!! o-o...volevo andare...ma Gabrio mi stuzzica!!!!!!!!!!:rosik::wacko:....:mrgreen::mrgreen:...Gabrio o NEW??? un l'ho mica capito!!!!:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.