Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Oggi divertente pedalata con il gruppo !! L'iniziativa di aiutare l'ospedale pediatrico Meyer era una bella occasione come quella di pedalare tutti insieme sulle strade di casa.. giro nell'insieme tranquillo ma con un bel gruppo di pedalatori.
Mi ha fatto piacere conoscere nuovi ragazzi della squadra ed apprezzare nuovamente l'alto livello di chi la compone !! o-oo-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Dopo aver rotto i marrones ieri a tutti per questa mattina, non ci sono vandato causa piccolo problema questa mattina appena sveglio :cac:

Domenica prossima però ci sarò!!

Grazie ancora a Mario e ad Andrea Paladini che sapeva che ci sarei stato ma non ho potuto avvertirlo.

Scusate!!!
Gabrio....io qst <mattina nn ero con Voi...un pò mi dispiace...ma un pò sono felice...ho passato una bella giornata con dei carissimi Amici:eek:...nn preuccupati...ne avremo tantissime occasioni x passare gionate belle Tutti Insiemeo-o

Oggi divertente pedalata con il gruppo !! L'iniziativa di aiutare l'ospedale pediatrico Meyer era una bella occasione come quella di pedalare tutti insieme sulle strade di casa.. giro nell'insieme tranquillo ma con un bel gruppo di pedalatori.
Mi ha fatto piacere conoscere nuovi ragazzi della squadra ed apprezzare nuovamente l'alto livello di chi la compone !! o-oo-o
Grazie Matt!!o-o la sensibilità di qst ragazzi per qst INIZIATIVE benefiche nn mancherà Mai..è veramente un bel Gruppo...è posso assicurarti che i Nuovi compagni sono allo stesso livello dei Vecchi...in Tutto.....
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
uuuuuuuu....c'è nessunoooooooo :rosik:
Eccomi Qua...qualche Foto di gambeALLARI di ieri:mrgreen:
Immagine 073.jpg

Immagine 125.jpg

Immagine 091.jpg

Immagine 138.jpg o-oPlata e nievole hanno fatto le cose in grande...ci siamo divertiti un SACCO:eek:
le gambe con il copriscarpe sono le mie e di Roberta!!...quelle sotto la tavola di cacaito!!:mrgreen: ho avuto il piacere di Pedalare anche con Spartano(Fabrizio)o-oo-o
 

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Eccomi Qua...qualche Foto di gambeALLARI di ieri:mrgreen:
Vedi l'allegato 62613

Vedi l'allegato 62614

Vedi l'allegato 62615

Vedi l'allegato 62616 o-oPlata e nievole hanno fatto le cose in grande...ci siamo divertiti un SACCO:eek:
le gambe con il copriscarpe sono le mie e di Roberta!!...quelle sotto la tavola di cacaito!!:mrgreen: ho avuto il piacere di Pedalare anche con Spartano(Fabrizio)o-oo-o
ieri la bimba purtroppo non aveva voglia di muoversi :angrymod:per cui mi sono "limitato" alla beneficenza verso il Meyer però sarei venuto volentieri....
io per la prossima stagione in una domenica di maggio/giugno avrei intenzione di organizzare un giretto in compagnia (di quelli miei dove il 53 o il 50 è solo un peso aggiunto inutile:mrgreen:) anche dalle nostre parti...se mi dai il tuo benestare ti anticipo l'idea...
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ieri la bimba purtroppo non aveva voglia di muoversi :angrymod:per cui mi sono "limitato" alla beneficenza verso il Meyer però sarei venuto volentieri....
io per la prossima stagione in una domenica di maggio/giugno avrei intenzione di organizzare un giretto in compagnia (di quelli miei dove il 53 o il 50 è solo un peso aggiunto inutile:mrgreen:) anche dalle nostre parti...se mi dai il tuo benestare ti anticipo l'idea...
:mrgreen: Il benestare Te lo do se organizziamo una giornata Intera!!!:mrgreen:o-o....guarda qua...il pezzo Dietro me e Roberta...detto dal Garmin faceva il 25%
298610_2340953414626_1573662355_32231731_404036158_n.jpg :wacko::wacko::-x:-x
 

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
:mrgreen: Il benestare Te lo do se organizziamo una giornata Intera!!!:mrgreen:o-o....
eccerto che si! GIRO + SGRANATA al ristorante in stile "trittico"...e a tal proposito ti chiedo se sai come sono i due ristoranti in vetta alle Croci, perchè l'avrei individuata come base di partenza e arrivo ideale visto che, è vicina ai caselli di Calenzano o Barberino, c'è anche un bel parcheggio e una fontanellao-o.
Siccome non so tenere i segreti...la mia prima alternativa per il giro è:
Croci - prato-vaiano-schignano-Madonnina di migliana(GPM 680m)-lago verde-luicciana-cantagallo-Pian della Rasa(GPM 1100m)-acqua-valico di Fossato(GPM 980m)-gavigno-vernio-terrigoli-Montecuccoli (GPM 650m) barberino- Croci (GPM 421m)... dislivello totale, bho saremo tra i 2600-2800mo-o
 
Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
eccerto che si! GIRO + SGRANATA al ristorante in stile "trittico"...e a tal proposito ti chiedo se sai come sono i due ristoranti in vetta alle Croci, perchè l'avrei individuata come base di partenza e arrivo ideale visto che, è vicina ai caselli di Calenzano o Barberino, c'è anche un bel parcheggio e una fontanellao-o.
Siccome non so tenere i segreti...la mia prima alternativa per il giro è:
Croci - prato-vaiano-schignano-Madonnina di migliana(GPM 680m)-lago verde-luicciana-cantagallo-Pian della Rasa(GPM 1100m)-acqua-valico di Fossato(GPM 980m)-gavigno-vernio-terrigoli-Montecuccoli (GPM 650m) barberino- Croci (GPM 421m)... dislivello totale, bho saremo tra i 2600-2800mo-o
Il Posto logisticamente sarebbe Perfetto!!! di Risroranti ce ne sono Tre in piazza e uno appena si scende sulla dx...Campagna...ma nn chiedermi la spesa...perchè è una Vita che nn ci vado...però ho buoni rapporti con chi gestisce il RISTORANTE la SELVA!! vicino al Carmagnini:mrgreen::mrgreen:
 

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Il Posto logisticamente sarebbe Perfetto!!! di Risroranti ce ne sono Tre in piazza e uno appena si scende sulla dx...Campagna...ma nn chiedermi la spesa...perchè è una Vita che nn ci vado...però ho buoni rapporti con chi gestisce il RISTORANTE la SELVA!! vicino al Carmagnini:mrgreen::mrgreen:
buono a sapersi...non c'avevo mai fatto caso, pensavo fosse solo un albergoo-o...se ci danno la possibilità di parcheggiare qualche macchina per la giornata, potrebbe fare anche al caso nostroo-o
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Eccomi Qua...qualche Foto di gambeALLARI di ieri:mrgreen:
Vedi l'allegato 62613

Vedi l'allegato 62614

Vedi l'allegato 62615

Vedi l'allegato 62616 o-o!:mrgreen: ho avuto il piacere di Pedalare anche con Spartano(Fabrizio)o-oo-o
Oh stà bono, s'è fatto nemmeno dieci km insieme, poxxa paletta, per colpa MIA vi abbiamo persi. Il fatto è che dopo il primo strappetto m'è sonato il cellulare, touch screen, mi sono dovuto fermare anche per levarmi il guanto, poi altre due telefonate di fila, insomma un macello. I miei compari si sono accorti che mancavo ai piedi della seconda salita per S. Maria e mi hanno aspettato ma vi abbiamo inesorabilmente perso. Per dirla tutta, un mio compare, anche se a sentire lui non ci sono mai problemi, non è che fosse molto in forma e rimaneva troppo staccato anche su quegli strappi, presumo sarebbe stato un mezzo calvario arrivare in fondo per lui, forse è stato meglio così. Ci siamo fatti un bel giretto sottomonte (Serra), Capannori, Porcari, Altopascio + caffettino a casa di un mio compare i cui genitori abitano a Staffoli. Mi spiace solo non aver potuto salutare Mario e Plata, sarà per un'altra volta... Saluti, Fabrizio.
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
La prox volta ci scambiamo i cellulari, così è ancora meglio! o-o Mi dispiace perchè quando ti è squillato il cell io mi sono anche fermato, ma dopo fra una cosa e l'altra non ci ho proprio fatto caso che non c'eri più! :cry

Nessunissimo problema, un mio compagno non aveva la condizione per arrivare in fondo senza finirsi, meglio così. o-o
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ringrazio i "paperini" per l'accoglienza di ieri sera ;-) Vi posso ufficializzare appunto che anch'io sono stato "adottato" :mrgreen: Vi ho sempre reputato un BEL gruppo, affiatato ed unito e la stessa sensazione l'ho avuta ieri sera conoscendo parte di voi o-o Spero di poter dar qualcosa anch'io a questo bel gruppo.. grazie ancora!! ;-)
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Ringrazio i "paperini" per l'accoglienza di ieri sera ;-) Vi posso ufficializzare appunto che anch'io sono stato "adottato" :mrgreen: Vi ho sempre reputato un BEL gruppo, affiatato ed unito e la stessa sensazione l'ho avuta ieri sera conoscendo parte di voi o-o Spero di poter dar qualcosa anch'io a questo bel gruppo.. grazie ancora!! ;-)

Grande NEW!!! Quindi sia te che Donatella paperini?

Che bello siamo nella stessa squadra!!!

Sono orgoglioso perché quest'anno ho aperto io le danze e vedo che sono stato seguito da un bel gruppo!!! o-o

Forza PAPERIIIII !!!! :eek:
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Grande NEW!!! Quindi sia te che Donatella paperini?

Che bello siamo nella stessa squadra!!!

Sono orgoglioso perché quest'anno ho aperto io le danze e vedo che sono stato seguito da un bel gruppo!!! o-o

Forza PAPERIIIII !!!! :eek:

Yes!! ;-) Sia io che la Dona :-) C'è anche il "grande" Gabrio :mrgreen: ed altre 3 elementi ex MTBike ;-) Certo Lava che tu ti potevi segnare alla 9 Colli.. è troppo bella!! o-o Sei sempre in tempo!! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.