capitano lo sforzo e' stato svegliarsi....a proposito prendimi quando puoi 200 francobolli,graziecapiraiiii!! lo sforzo:rosik ra nn hai nemmeno bisogno del LUME!!!:rosik:
Ce la farai alla grande Lorenzo!!!
capitano lo sforzo e' stato svegliarsi....a proposito prendimi quando puoi 200 francobolli,graziecapiraiiii!! lo sforzo:rosik ra nn hai nemmeno bisogno del LUME!!!:rosik:
Ce la farai alla grande Lorenzo!!!
se ti va bene Lunedìcapitano lo sforzo e' stato svegliarsi....a proposito prendimi quando puoi 200 francobolli,grazie
se ti puo' interessare stanotte ho aperto il cancello del seano...
Ebbene si' ragazzi Domencia faò una di quelle cose che ai principianti dico sempre di non fare! Faro' il percorso di mediofondo (Croce ai mori e Consuma) alla cicloturistica della Montagna Fiorentina alle Sieci senza essere allenato per una cosa del genere.
Perche'? Ho avuto la domenica a disposizione all'ultimo momento ma penso che se salgo del mio passo, bevo con regolarita' e mi nutro a modino posso farcela...
Speriamo bene
Lorenzo
non ci posso credere allora eri te quello che ho incrociato alla rotonda dei cimiteri io ti ho anche suonato ero in auto e te ti sei girato(avevi un casco bianco)....o e' proprio destino che un si riesca neanche a presentarsi....vediamo se stanotte e ci si becca sul pinone....imprevisto dell'ultim'ora ed il giro di domani e' in forse ( ovvero faro' un notturnoa cercare Filippo ) !!
allora ho dovuto rinunciare al previsto scarico post lavori e sono andato a cercare rogne nel mugello... partenza con le classiche Croci su a Fiesole per scaldarsi poi via via ad aumentare la fatica con l'aumentare del vento..si proprio una bella bufera stamani !! :angrymod:
Vista l'assenza in giro delle moto mi sono fatto finalmente il P.sso del Giogo in santa pace, poi a Firenzuola sono salito su al P.sso della Futa lato Selva o qualcosa del genere ..mazza che muro( me l'aveva detto un camionista...) meno male e' corta son 3,5 km al 10% , considerato che un paio di volte spiana e' roba oltre 11%, stupendo il finale con un muro al 18% !! boh a me han fatto male le gambe e l'ho salita senza esagerare. Finalmente a scendere la Futa girato il vento e quindi di poppa salito le Croci di Calenzano e giu' fino al GPM della giornata e cioe' visita al piu' mitico bar e barrista della zona !! Ciao capoooooooo
km 142 x h 4,48 come sempre in compagnia del vento !!
Ciao MauMario!!! Domenica a che ora facciamo ? 7,00 o 7,30?
Mi ha fatto veramente Piacere Vederti Matt!!imprevisto dell'ultim'ora ed il giro di domani e' in forse ( ovvero faro' un notturnoa cercare Filippo ) !!
allora ho dovuto rinunciare al previsto scarico post lavori e sono andato a cercare rogne nel mugello... partenza con le classiche Croci su a Fiesole per scaldarsi poi via via ad aumentare la fatica con l'aumentare del vento..si proprio una bella bufera stamani !! :angrymod:
Vista l'assenza in giro delle moto mi sono fatto finalmente il P.sso del Giogo in santa pace, poi a Firenzuola sono salito su al P.sso della Futa lato Selva o qualcosa del genere ..mazza che muro( me l'aveva detto un camionista...) meno male e' corta son 3,5 km al 10% , considerato che un paio di volte spiana e' roba oltre 11%, stupendo il finale con un muro al 18% !! boh a me han fatto male le gambe e l'ho salita senza esagerare. Finalmente a scendere la Futa girato il vento e quindi di poppa salito le Croci di Calenzano e giu' fino al GPM della giornata e cioe' visita al piu' mitico bar e barrista della zona !! Ciao capoooooooo
km 142 x h 4,48 come sempre in compagnia del vento !!
non ci posso credere allora eri te quello che ho incrociato alla rotonda dei cimiteri io ti ho anche suonato ero in auto e te ti sei girato(avevi un casco bianco)....o e' proprio destino che un si riesca neanche a presentarsi....vediamo se stanotte e ci si becca sul pinone....
Mi ha fatto veramente Piacere Vederti Matt!!sono riuscito a staccare un 50 di agilità..nonostante il vento :rosik:anzi agilissimo perchè da come era diventato Tutto nero pensavo che mi sarei preso un acquazzone!! invece ho avuto dimolto:hahaha: :asd::asd:
stamani visto il meteo un po incerto di domani fatto un po di salitelle il cosiddetto trittico del pinone pinone castra e vitolini un 60ello e poi a casa , per looping partito un po in ritardo stamani erano le 6.30 trovati tutti i cancelli aperti....qualcunaltro aveva fatto il suo dovere...
ragazzi oggi gli ho dato un bel giretto dell'Abetone anda e rianda 160km con un 'pò di dislivello :)
stamani visto il meteo un po incerto di domani fatto un po di salitelle il cosiddetto trittico del pinone pinone castra e vitolini un 60ello e poi a casa , per looping partito un po in ritardo stamani erano le 6.30 trovati tutti i cancelli aperti....qualcunaltro aveva fatto il suo dovere...
di la verità...sei andato a scroccarti un bel pranzo dai Tuoiciao ragazzi...x domani non mi aspettate è tempo di staccare un pò e riossigenare la muscolatura per poi fare l'ultimo mese a tutta...ora vado al mare, anzi sono già al mare.
Ciao Filippo ! E' si anch'io l'ho presa comoda ..piu' o meno vs le 6,15, pero' ho girato in direzione Greve ,avevo bisogno di un po' di pianura, poi ho fatto il giro di Piazza ( panzano, piazza, san donato ecc. ) un centello senza forzare
Complimenti , il trittrico del Pinone se fatto a dovere piega le gambine
Boia!!ragazzi oggi gli ho dato un bel giretto dell'Abetone anda e rianda 160km con un 'pò di dislivello :)
di la verità...sei andato a scroccarti un bel pranzo dai Tuoiperchè se ti vlevi riposare potevi rimanere a casa con qst tempo!! altro che mare!!
qua invecequà sole pieno
Te hai il solitoquà sole pieno
qua invecesperiamo per domani...
OK Marco!!io Ragazzi Domani nn ci sono già dato per questa sett.... :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?