Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
mmm!! si dice che quando il Gioco si fa Duro...i duri iniziano a GIOCARE!!...a me pare che qualcheduono è arrivato alla FRUTTA...

baracca smettila senno il capitano ti cazzia...
....nooooo!! niente cazziature!! Siete Tutti in vacanza con i remi in barca!!!
Buona Giornata a TUTTI

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

no le carte un mi sono mai garbate, però si stava d'incanto e mi sa che domani sera si ribadisce, proprio perchè sennò mi sento in colpa stasera vedo di andare anche in bici, ma dove...mi butterò sulla zona Schignano-Migliana-Vernio almeno lì c'è un pò più fresco, era fresco anche a Montesenario, ma per arrivarci

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Oggi mi sono devastato... Visto che ieri al Tamoil sono andato inspegabilmente bene allora oggi mi sono fatto un po' prendere la mano.. :angrymod: Mi sono svegliato piuttosto presto, e a quel punto sono partito visto che c'ero... verso le 6.20... e mi sono detto "andiamo all'abetone via!", tanto per mezzogiorno ce la facevo a essere a casa... Mi dispiace per fede che gli avevo detto che non andavo, ma non pensavo di partire così presto... e sopratutto non pensavo di avere una crisi micidiale!
Fino a Pescia tutta piana fatta con tranquillità in un'afa assurda per quell'ora (e già lì avevo capito che sarebbe stato ) e poi quando ho iniziato la salita di Lanciole ho capito che proprio non era giornata... Troppa fatica, aria che mi mancava così come i pignoni... ma alla meglio scollino a Casadimonte (860m) e proprio quando si cominciava a respirare via per "la discesa del brecciolino" verso Piteglio e quindi la Lima.
Da qui calvario fino in cima ripetendomi ogni cartello kmetrico il classico "ma chie me l'ha fatto fare" :rosik::rosik: Verso pianosinatico la nota lieta della salita: c'era una ragazza in bici che saliva che più che una ciclista era una miss (so bene che mi aspettano le botte dopo questa affermazione ) ma mi sono limitato a un ciao superandola, perchè più piano non mi pareva il caso e non avevo forza per dire altro :rosik: Poi finalmente Abetone, ma che caldo anche lassù!
Discesa dove ho ripreso un po' confidenza con questo fondamentale e addirittura nell'ultimo tratto tecnico superavo macchine e camion, cosa che non succedeva da Bormio credo.
Infine l'ultima salita verso Casadimonte, dalla parte dove prima ero sceso. Lì grande crisi e grande caldo. Avevano messo anche un cartello di strada chiusa per "Prova macchine" ma non ho minimamente pensato di tornare indietro... oh matti!!! Piùttosto mi facevo mettere sotto, almeno non pativo più
E poi da Pescia mi sono decisamente ripreso (saràa che mi sono letteralmente infilato dentro alla fonte di Lanciole? :-)) e fino a casa andature molte sostenute nonostante il vento
145 km, 2700+ e 26 di media... Era da una vita che non facevo un giro del genere... mi mancava

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna

E certo che sei andato all'Abetone.. x freddare i bollenti spiriti!
Ma ti ricordo, carissimo Plata, che stasera t'hai da venire a casa mia.. e allora mi diverto.. :angrymod:

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
o baracca perche visto le temperature di questi gg. non provi a partire la mattina presto ti assicuro si sta d'incanto l'inghippo e' svegliarsi presto ma poi una volta partiti si sta bene e ti diro' e si sta meglio tutto il gg. prova una volta partenza alle 6.00 alle 8.00 a casa doccia e a lavoro...

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
mi inserisco qui a paperopoli

... domenica ho in programma un S.Pellegrino in Alpe (si puo' vedere il passaggio della GF con la gente che arranca) + Abetone ... ma magari come 2° salita si può fare altro ... Orecchiella?

In macchina fino verso Bagni di Lucca (Chifenti) ... e poi girozzo di max 120km.

Il buon Cianellbike mi farà compagnia

... se altri ci vogliono fare compagnia sono i Benvenuti

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
sti azzi.....fabio complimenti per il giro pero era meglio se ti risparmiavi qualcosa per stasera

E

Eiger

Guest
Mi dispiace per fede che gli avevo detto che non andavo, ma non pensavo di partire così presto... e sopratutto non pensavo di avere una crisi micidiale!
No, hai fatto bene ad andare perchè io a quell'ora non partivo :). Poi anch'io oggi crisi micidiale ma all'ennesima potenza. Ho fatto un giro montepiano-barberino della metà dei chilometri e 1100 m di dislivello.
Io per domenica un lo so mica se ci arrivo all'Abetone messo in queste condizioni.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Sieee... si vdrà domenica ma ci credo poco... ci darai le paghe come sempre

sti azzi.....fabio complimenti per il giro pero era meglio se ti risparmiavi qualcosa per stasera

Mi sa che era meglio sai :rosik:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
perchè ultimamente un'istò seduto alla scrivania più di 1h al giorno, sono sempre fori insieme agli operai per fare diversi lavori...ad esempio ora c'ho i polpacci che mi fanno un male cane ma vedo di farmelo passare in bici.
poi è un divertimento se deve diventare uno stress e mi dò ad altro

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
credo che saremo in 2 soli...come credo che il lungo qst'anno avrà un crollo di adesioni...ma se lo meritano comunque noi saremo a sostenere gli amici che passeranno

caro mio io a quell'ora ho da are altro.....però nn mi sgomento più d tanto ieri ho fatto il trittico del pinone da solo alle 16,50 oggi l'ho fatto con Lorenzo partti alle 15,10...vero,ci siamo fermati a tutte le fontane...ma si va

E certo che sei andato all'Abetone.. x freddare i bollenti spiriti!
Ma ti ricordo, carissimo Plata, che stasera t'hai da venire a casa mia.. e allora mi diverto.. :angrymod:
...mi sa che qstserva al caro Plata per fargli caire che dovrà scalare un'altra Vetta:asd2::asd::asd::asd:

a te Ti conosco ormai...domenica le suoni a diversi!!!

continua a divertirti!!!gli stres lasciali perdere

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
grande Fabio !! Cosi' si fa !!
ti aspetto presto per un giro da fare insieme

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
E' una disgrazia. E il problema è che lo sapevo, lo immaginavo, non volevo dirlo perchè mi sembrava una follia ma niente. Ci risiamo.

Fabio, io venerdì mattina non lavoro, perchè è il patrono.
E mi sono detto: mi alzo alle 6 e vo all'Abetone in bici. Ma non lo avverto Fabio, che ora ha da ricominciare e magari certe distanze non le vuole ancora fare.

Basta con questa cosa delle idee che vengono a entrambi! (però il mio giro, se riesco a farlo perchè qui come hanno saputo che venerdì sono a casa hanno iniziato a chiedermi di fare mille cose, è meglio )

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
X il momento se le dà da solo però..
nn dirmi che ancora nn è arrivato??? menalo quando Viene!!!

Te domenica mattina Ti unisci a NOI??
@ Ciaooo MATT

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
No no.. è qui accanto a me.. ma lui ha un attrazione particolare x le zanzare..
naaaaaaaaa!!! mandalo a nanna!! l'è Stracotto x la pedalata di qst mattina!!:rosik:...nn era abituato a qst distanze...145 km ho letto che si è Iscritta su Forum un'amica Comune!!!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
grande Fabio !! Cosi' si fa !!
ti aspetto presto per un giro da fare insieme

Dammi tempo di rimettere la gamba a posto (sennò mi c'ammazzo con te)... e poi ho già un giro in mente verso l'appennino romagnolo

In ogni caso non sarei venuto purtroppo... non avrei recuperato per domenica! Certo che con queste idee comuni... mi devi spiegare questo giro però!

naaaaaaaaa!!! mandalo a nanna!! l'è Stracotto x la pedalata di qst mattina!!:rosik:...nn era abituato a qst distanze...145 km ho letto che si è Iscritta su Forum un'amica Comune!!!

Eh già... bisognerebbe invitare la nuova arrivata ad unirsi alla nostra "famiglia virtuale"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.