Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Buongiorno ragazzi... stamani 113 km per le colline pisane... In gran parte da solo e un po' con un gruppo di Pontedera... Crisi nera, evidentemente questo periodo è proprio no!! Cmq bei posti dai quali mancavo da un po'

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
è proprio vero, non sono proprio finito ma diciamo che sono da 0 a 0...ieri sera Pinoncino da Seano partendo alle 19.00, primi km di salita ok e buonissima velocità, poi dopo S.Cristina salgo sù d'inerzia senza nessuna cattiveria nè di testa nè di gambe, tempo nella norma(24'30'').
incrocio il Bianchini e Maurizio, col primo torno in dietro perchè tanto è inutile fare km rischierei di peggiorare di più una situazione che è già palesemente di declino...vabbè ormai si avvicinano le ferie e il letargo estivo

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Sono convinto che più che le gambe il problema sia nella testa... ma ti capisco...

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.

pesno di farl apure io tanto per aver un impegno per settembre e non rilassarmi troppo... ma fino ad allora Mare e dolomiti (in bici ovviamente!!)

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Noooee Mario.. le cicloturistiche mica me le scordo!!! Firenze e Pistoia! Non posso mancare!

di quali parlate, sono interessanti?

in effetti domenica è stata proprio una bellissima giornata, mi sono sentito proprio bene in bici e non ho sofferto.. poi la Prato Abetone mi mette in una sorta di eccitazione, mi sembra tutto così ganzo...la rifarei anche questa settimana

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
p.s. Nel Fine settimana Oragnizzo una Spedizione verso il mare ed il Monte Serra, sono invitati Pratesi ed anche i Trittici... se non ci sono interessati forse ripieghiamo per un giro al San Pellegrino e relativa magnata al fresco in montagna chi a fame si aggreghi!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno ragazzi... stamani 113 km per le colline pisane... In gran parte da solo e un po' con un gruppo di Pontedera... Crisi nera, evidentemente questo periodo è proprio no!! Cmq bei posti dai quali mancavo da un po'
Io nn so cosa vuol dire Crisi è da domenica che nn pedalo!! ho un pò di cosette da fare!!

Prepara maschera e boccaglio....o secchiello e paletta...Ti rilassi un pochino

ora si pedala con il Fresco?? corridori da 1/2 Stagione!! chi ha le @@ va anche con il Caldo!!...io penso x quanto riguardi i due Tipi che citavi prima....l'aiuto sia stato completo

Domenica al 90% sono sul Serra...no al mare nn ci vengo!! lo lascio a VOI!!

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Piuttosto che alle ferie, pensiamo al dopo.. il 4 c'è la prova pistoiese del toscano, chi viene? Si fa il lungo o l'estremo? (in realtà non so se l'estremo dia punti per il toscano, ho paura di no)

E Fabio, per quel discorso V-V, io sono sempre disponibile ogni weekend, comincia a buttar giù due date e vediamo chi ci accompagna!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Noi Paperini nn Mancheremo!! io x il LUNGO

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Probabilmente la botta di Domenica si e' fatta sentire e vieni pur sempre da una corsa fatta a tutta !!
Considera che fino a poche settimane fa facevi uscite da poco piu' di mezzora , non e' facile mantenere una condizione costante quando si fanno molti stop durante la stagione , dalla tua che hai di base un buon motore !!

p.s. per looping mi sa che si e' spanta la voce che la mattina( o fine notte) e ci si allena meglio tavevi a vedere icche un cera sul pinone.....anche qualche papero fra i tanti....
ti diro' ieri sera che sono partito presto( vs. le 19..) e c'era troppa luce e mi dava noia , dopo meglio pero' l'affluenza in giro era scarsa...sara' ke s'era sull'ora di cena

...
ora si pedala con il Fresco?? corridori da 1/2 Stagione!! chi ha le @@ va anche con il Caldo!!.......

questa battuta si merita una bella ...attento che ti aspetto al varco anzi su un passo ciao boss !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.