E
Forse domenica vado anch'io a dare un'occhiata.E' bello sentirtelo dire.
Domenica saro' sulle piastre a dare il ristoro per la Firenze Modena passato l'ultimo prendero' la bici e me ne vado in coda al gruppo fino all'Abetone e cerdo propio che saro' anch'io di buon umore..
Lorenzo
Forse Ti sei Dmenticato della G.Fondo del Campionato che c'è a PISTOIA:rosik:..Te lo do io il Letargo a TE:angrymod::angrymod:
Noooee Mario.. le cicloturistiche mica me le scordo!!!Firenze e Pistoia! Non posso mancare!
Vai che ci vediamo!Forse domenica vado anch'io a dare un'occhiata.
Magari fissiamoVai che ci vediamo!
Lorenzo
Ot x looping, quando hai due minuti, daresti un occhio nella sezione itinerari discussione Castagneto? Grazie
E' vero, c'era anche gel senza casco a dare una mano.
è proprio vero, non sono proprio finito ma diciamo che sono da 0 a 0...ieri sera Pinoncino da Seano partendo alle 19.00, primi km di salita ok e buonissima velocità, poi dopo S.Cristina salgo sù d'inerzia senza nessuna cattiveria nè di testa nè di gambe, tempo nella norma(24'30'').
incrocio il Bianchini e Maurizio, col primo torno in dietro perchè tanto è inutile fare km rischierei di peggiorare di più una situazione che è già palesemente di declino...vabbè ormai si avvicinano le ferie e il letargo estivo
a questo punto speriamo che gli abbia dato una mano solo alla prato -abetone e non la sera prima...Ecco perchè era lì a dare una mano... [url]http://www.udace.it/index.php?mod=news&pag=readnews&NewsId=14638[/URL] :angrymod::angrymod:
Ganza la via pian dei giuliani-sanmommè... mi garba troppoE comunque hai fatto bene a fa così visto che per fortuna non ci obbliga nessuno a correre Io era dalla Versilia che non facevo GF e stavo bene lo stesso (o forse meglio visto come sono conciato adesso :rosik:) e ora rientro nel mio letargo fino al 25 Settembre per la Prato-Doganaccia... C'ho il pallino per le corse che partono da Prato
Noooee Mario.. le cicloturistiche mica me le scordo!!!Firenze e Pistoia! Non posso mancare!
Io nn so cosa vuol dire CrisiBuongiorno ragazzi... stamani 113 km per le colline pisane... In gran parte da solo e un po' con un gruppo di Pontedera... Crisi nera, evidentemente questo periodo è proprio no!! Cmq bei posti dai quali mancavo da un po'
Prepara maschera e boccaglio....o secchiello e palettaè proprio vero, non sono proprio finito ma diciamo che sono da 0 a 0...ieri sera Pinoncino da Seano partendo alle 19.00, primi km di salita ok e buonissima velocità, poi dopo S.Cristina salgo sù d'inerzia senza nessuna cattiveria nè di testa nè di gambe, tempo nella norma(24'30'').
incrocio il Bianchini e Maurizio, col primo torno in dietro perchè tanto è inutile fare km rischierei di peggiorare di più una situazione che è già palesemente di declino...vabbè ormai si avvicinano le ferie e il letargo estivo
a questo punto speriamo che gli abbia dato una mano solo alla prato -abetone e non la sera prima...
p.s. per looping mi sa che si e' spanta la voce che la mattina( o fine notte) e ci si allena meglio tavevi a vedere icche un cera sul pinone.....anche qualche papero fra i tanti....
Domenica al 90% sono sul Serrap.s. Nel Fine settimana Oragnizzo una Spedizione verso il mare ed il Monte Serra, sono invitati Pratesi ed anche i Trittici... se non ci sono interessati forse ripieghiamo per un giro al San Pellegrino e relativa magnata al fresco in montagna chi a fame si aggreghi!!
Prepara maschera e boccaglio....o secchiello e paletta...Ti rilassi un pochino
Noi Paperini nn Mancheremo!!Piuttosto che alle ferie, pensiamo al dopo.. il 4 c'è la prova pistoiese del toscano, chi viene? Si fa il lungo o l'estremo?(in realtà non so se l'estremo dia punti per il toscano, ho paura di no)
E Fabio, per quel discorso V-V, io sono sempre disponibile ogni weekend, comincia a buttar giù due date e vediamo chi ci accompagna!
Probabilmente la botta di Domenica si e' fatta sentire e vieni pur sempre da una corsa fatta a tutta !!Buongiorno ragazzi... stamani 113 km per le colline pisane... In gran parte da solo e un po' con un gruppo di Pontedera... Crisi nera, evidentemente questo periodo è proprio no!! Cmq bei posti dai quali mancavo da un po'
ti diro' ieri sera che sono partito presto( vs. le 19..) e c'era troppa luce e mi dava noia , dopo meglio pero' l'affluenza in giro era scarsa...sara' ke s'era sull'ora di cenap.s. per looping mi sa che si e' spanta la voce che la mattina( o fine notte) e ci si allena meglio tavevi a vedere icche un cera sul pinone.....anche qualche papero fra i tanti....
...
ora si pedala con il Fresco?? corridori da 1/2 Stagione!! chi ha le @@ va anche con il Caldo!! .......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?