Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Buongiorno ragazzi... stamani 113 km per le colline pisane... In gran parte da solo e un po' con un gruppo di Pontedera... Crisi nera, evidentemente questo periodo è proprio no!! Cmq bei posti dai quali mancavo da un po' o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
è proprio vero, non sono proprio finito ma diciamo che sono da 0 a 0:wacko:...ieri sera Pinoncino da Seano partendo alle 19.00, primi km di salita ok e buonissima velocità, poi dopo S.Cristina salgo sù d'inerzia senza nessuna cattiveria nè di testa nè di gambe, tempo nella norma(24'30'').
incrocio il Bianchini e Maurizio, col primo torno in dietro perchè tanto è inutile fare km rischierei di peggiorare di più una situazione che è già palesemente di declino...vabbè ormai si avvicinano le ferie e il letargo estivo:mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
è proprio vero, non sono proprio finito ma diciamo che sono da 0 a 0:wacko:...ieri sera Pinoncino da Seano partendo alle 19.00, primi km di salita ok e buonissima velocità, poi dopo S.Cristina salgo sù d'inerzia senza nessuna cattiveria nè di testa nè di gambe, tempo nella norma(24'30'').
incrocio il Bianchini e Maurizio, col primo torno in dietro perchè tanto è inutile fare km rischierei di peggiorare di più una situazione che è già palesemente di declino...vabbè ormai si avvicinano le ferie e il letargo estivo:mrgreen:

Sono convinto che più che le gambe il problema sia nella testa... ma ti capisco... o-oo-o

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ganza la via pian dei giuliani-sanmommè... mi garba troppo o-o E comunque hai fatto bene a fa così visto che per fortuna non ci obbliga nessuno a correre :mrgreen::mrgreen: Io era dalla Versilia che non facevo GF e stavo bene lo stesso (o forse meglio visto come sono conciato adesso :rosik:) e ora rientro nel mio letargo fino al 25 Settembre per la Prato-Doganaccia... C'ho il pallino per le corse che partono da Prato :mrgreen::-x

pesno di farl apure io tanto per aver un impegno per settembre e non rilassarmi troppo... ma fino ad allora Mare e dolomiti (in bici ovviamente!!)

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Noooee Mario.. le cicloturistiche mica me le scordo!!! :-x:-x Firenze e Pistoia! Non posso mancare! :°°(

di quali parlate, sono interessanti?

in effetti domenica è stata proprio una bellissima giornata, mi sono sentito proprio bene in bici e non ho sofferto.. poi la Prato Abetone mi mette in una sorta di eccitazione, mi sembra tutto così ganzo...la rifarei anche questa settimana:mrgreen::mrgreen:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
p.s. Nel Fine settimana Oragnizzo una Spedizione verso il mare ed il Monte Serra, sono invitati Pratesi ed anche i Trittici... se non ci sono interessati forse ripieghiamo per un giro al San Pellegrino e relativa magnata al fresco in montagna chi a fame si aggreghi!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno ragazzi... stamani 113 km per le colline pisane... In gran parte da solo e un po' con un gruppo di Pontedera... Crisi nera, evidentemente questo periodo è proprio no!! Cmq bei posti dai quali mancavo da un po' o-o
Io nn so cosa vuol dire Crisi;nonzo% è da domenica che nn pedalo!! ho un pò di cosette da fare!!o-o

Prepara maschera e boccaglio....o secchiello e paletta:)))::))):...Ti rilassi un pochino:mrgreen::mrgreen:

a questo punto speriamo che gli abbia dato una mano solo alla prato -abetone e non la sera prima...:mrgreen::mrgreen:
p.s. per looping mi sa che si e' spanta la voce che la mattina( o fine notte) e ci si allena meglio tavevi a vedere icche un cera sul pinone.....anche qualche papero fra i tanti....:-x:-x
:mrgreen: ora si pedala con il Fresco?? ;nonzo% corridori da 1/2 Stagione!!:-x:-x chi ha le @@ va anche con il Caldo!!:-x:-x...io penso x quanto riguardi i due Tipi che citavi prima....l'aiuto sia stato completo :mrgreen::mrgreen:

p.s. Nel Fine settimana Oragnizzo una Spedizione verso il mare ed il Monte Serra, sono invitati Pratesi ed anche i Trittici... se non ci sono interessati forse ripieghiamo per un giro al San Pellegrino e relativa magnata al fresco in montagna chi a fame si aggreghi!!
Domenica al 90% sono sul Serra:mrgreen:...no al mare nn ci vengo!!;-) lo lascio a VOI!!o-o

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Piuttosto che alle ferie, pensiamo al dopo.. il 4 c'è la prova pistoiese del toscano, chi viene? Si fa il lungo o l'estremo? :mrgreen: (in realtà non so se l'estremo dia punti per il toscano, ho paura di no)

E Fabio, per quel discorso V-V, io sono sempre disponibile ogni weekend, comincia a buttar giù due date e vediamo chi ci accompagna!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Piuttosto che alle ferie, pensiamo al dopo.. il 4 c'è la prova pistoiese del toscano, chi viene? Si fa il lungo o l'estremo? :mrgreen: (in realtà non so se l'estremo dia punti per il toscano, ho paura di no)

E Fabio, per quel discorso V-V, io sono sempre disponibile ogni weekend, comincia a buttar giù due date e vediamo chi ci accompagna!
Noi Paperini nn Mancheremo!!o-o io x il LUNGO:mrgreen::-x:-x

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Probabilmente la botta di Domenica si e' fatta sentire e vieni pur sempre da una corsa fatta a tutta !! o-o
Considera che fino a poche settimane fa facevi uscite da poco piu' di mezzora , non e' facile mantenere una condizione costante quando si fanno molti stop durante la stagione , dalla tua che hai di base un buon motore !!:cassius:o-o

p.s. per looping mi sa che si e' spanta la voce che la mattina( o fine notte) e ci si allena meglio tavevi a vedere icche un cera sul pinone.....anche qualche papero fra i tanti....:-x:-x
ti diro' ieri sera che sono partito presto( vs. le 19..) e c'era troppa luce e mi dava noia , dopo meglio pero' l'affluenza in giro era scarsa...sara' ke s'era sull'ora di cena :-x:-x

...
:mrgreen: ora si pedala con il Fresco?? ;nonzo% corridori da 1/2 Stagione!!:-x:-x chi ha le @@ va anche con il Caldo!!:-x:-x.......

questa battuta si merita una bella :cassius::cassius:...attento che ti aspetto al varco anzi su un passo :-x:-x ciao boss !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.