Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

estremo?!? è estremamente probabile che per quella data se ce la faccio a fare il corto insieme e sottolineo insieme ai "vecchietti" è grassa...verrò da un mesetto di stop totale

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

La mia paura è di fare come l'anno scorso! Feci la botta a fine Giugno e finché non andai a prendere il fresco a Bormio a ogni uscita era solo un trascinarmi!! Cmq tu hai ragione eh... non ci pensavo nemmeno, ma mi rendo conto che da metà maggio non ho fatto neanche 1000 km... quindi la condizione è giustamente bassa... Ad ogni modo penso d'avere anche un po' di influenza, perchè ieri non mi tenevo davvero in piedi :angrymod::angrymod:
Comunque appena le gambine girano come voglio si va sull'appenino tosco-romagnolo insieme eh

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ops...qst nn l'avevo LETTA

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Domenica al 90% sono sul Serra...no al mare nn ci vengo!! lo lascio a VOI!!

Bene e come pensavi di andarci? in macchina oppure arrivare li diretti in bici?

ci sarebbe qualcun altro dei trittici così gli rivedo e saluto? dopo il serra però un passaggino in bici lungo mare potrebbe starci pure bene no? così magari incontriamo renato.

su su vediamo di organizzare una gruppatina!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.

4 Agosto? allora mi trovi sul Pordoi

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ci vado in auto come l'altra volta...alla spiaggia preferiso il fresco del bosco e una bella mangiata alle PORTE
buona notte a Tutti

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
dire che sono testardo come un mulo è poco, non mi arrendo all'evidenza ma ormai è innegabile che le mie gambe si stanno ribellando al padrone che le vuole fare andare in bici:rosik:...anche ieri sera niente da fare, non ne vogliono proprio sapere di girare come si deve, mi consolo con il fatto che almeno in salita non stresso il cuore visto che non riesco a salire a più di 170 bpm contro i 185/188 di quando spingo al mio limite

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Ma non è che hai bisogno di un po' di integrazione con vitamine e/o sali minerali? Io visto lo stato in cui da una settimana navigo, accertato che non era cero la crisi di un giorno, ho iniziato con un classico multivitaminico e polase... Anche perchè, nonostante in bici ci vada poco, sono uno che con questa stagione suda anche guardando un film sul divano :rosik: e quindi le "perdite" sono alte...
Io il cardio non lo uso, ma credo che nel giro di mercoledì fossi nella tua stessa situazione... sul Roncione mentre tiravo il gruppetto a tutta (ma facevo pena lo stesso) un dilettante mi ha umiliato
Prova un po' a integrare!!

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
mi sà che io sono come e alla x anche se mi integro non cambio...(battuta da ingegneri)
i sali di solito li piglio sempre...credo che sia proprio il caldo, anche perchè la mattina appena mi sveglio sento le gambe già stanche, comunque ormai mi interessa mantenere almeno il fiato ad un livello accettabile per dedicarmi alla pescasub durante le ferie, quindi pace

E

Eiger

Guest
mi sà che io sono come e alla x anche se mi integro non cambio...
No, manca la costante, eh..
Io sono molto spesso nella stessa situazione tua. Stanchezza soprattutto la mattina appena alzato, gambe che non girano etc..
Ho fatto le analisi del sangue e sodio, potassio etc andavano bene per cui se sono stanco non dipende da quello. Ora sto prendendo il sustenium plus. qualcosa dovrebbe fare .

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ragazzi quando è il momento di rallentare fatelo!! nn serve a niente massacrarsi adesso! con uscite settimanali dure e lunghe...fate il minimo... la domenica sarete Riposati buon pomeriggio a Tutti

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mario scusa l'intrusione hai già sotto le chiappette il nuovo King??
Ciaoo NEW ma icchè..Valerio mi aveva detto che aveva ricevuto una e-meil da Cusano milanino...arrivava oggi..però niente Telefonate x il Momento qst Mattina sono andato a Pontedera dal Biomeccanico...Fulvio Valentini x farmi controllare le misure del GIANT,ovviamente l'ho fatto x scrupolo prima di far tagliare il tubo sella al KING...mi ha detto che sarà meglio x ME, perchè il grando di inclinazione di 73 che ha la bici americana nn è adatto x le Mie Caratteristiche!! il grado della King è di 74/2 cmq è tutto pronto componenti e Ruote...aspetto la chiamata-LENZIBIKE!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Quant'è bella però!! Noto il carro posteriore più "muscoloso".. molto bella anche la colorazione!!
il Carro posteriore è molto simile alla merak...i colori Sono quelli che più si Addicono ai colori Paperini spero di poter pedalre con te il più presto possibile...cmq ricordati a Settembre ci Sono 2 bellissime cicloturistiche da fare dalle nostre parti la G.fondo dell'Alto Appennino a Pistoia e il Giro della toscana a Firenze

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Sto facendo un monte di pressione ai miei compagni!! Ma e un sono come voi, i miei e son pigri!! Io le farò di sicuro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.