Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
Buongiorno :smile:

Stamani giratina di 3 ore insieme all'omo con "arrivo" in quel di Lucca e con annessa anche gironzolata tranquilla tranquilla sopra le mura della città in un zig zag di turisti, podisti e ciclisti.

Forse la giornata passata ieri al mare mi ha fatto bene visto che la mia media non è scesa quasi mai al di sotto i 24/25km/h

A metà strada, in direzione della lucchesia, salitella verso Montecarlo, fatta molto molto tranquillamente e un po' di pavè passando attraverso il centro della cittadina :dentone:

62km affrontati tutti abbastanza bene apparte gli ultimi, quando ovviamente sono iniziati a farsi sentire i classici doloretti di gambe e schiena

Alla prossima avventura!!! :)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Complimentima chi l'avrebbe detto che diventavi un Ciclista Vera

Buongiorno !! Basta che siano monti e te ci sei sempre.. io un Volterrino all'alba e un'altra po' di robetta di contorno.. sono un po' sullo stanchino andante
Ciaooo Matt!! è vero,mi piace stare con il naso all'insù domani niente monti però...sarà un Passo!!!...ci stà di qst tempi...ritrovarsi con le batterie un pò scariche...basta calare un pò la media...ma i km si possono fare ugualmente!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Grazie Mario! :smile: Ma per diventare una vera ciclista ho ancora tempo!!! Devo velocizzare ancora un bel pò la pedalata... spero solo che col tempo le mie gambe riescano ad abituarsi :)
Te applicati con continuazione...vedrai che Tutto puoi fare!!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Grande lui!!!
Ma ti devo chiedere una cosa... da dove a dove si prende il tempo sul Castra?

all'Inizio della Salita c'è una Madonnina sulla sx....

si esatto proprio all'inizio della salita c'e' la Madonna non puoi sbagliare, da li fino esattamente allo stop ( incrocio con strada che viene dal vitolini/pinone ). Poi fammi sapere ..io dico che il Castra lo spiani !!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
si esatto proprio all'inizio della salita c'e' la Madonna non puoi sbagliare, da li fino esattamente allo stop ( incrocio con strada che viene dal vitolini/pinone ). Poi fammi sapere ..io dico che il Castra lo spiani !!
...Matt...siamo nei guai...quello ci fa il SOLCO se gli piace come salita!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
a S.Giorgio dove che quasi quasi se non dò noia vengo con Voi che i compagni di merende li ho tutti in ferie..Giro in programma?
So che dovrebbero fare la collina...giù x s.mommè...pian di giuliano e poi nn so...Io domani nn ci sarò...però pedalo verso il Mare!!ops scusa S.Giorgio è la frazione dopo paperino venedo da via roma!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.