Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buondìììì a Tuttidomani mattina un sò in dò andare?
Buondìììì a Tuttidomani mattina un sò in dò andare?
Buondìììì a Tutti...io sono andato a Monetepiano(piano)
ComplimentiBuongiorno :smile:
Stamani giratina di 3 ore insieme all'omo con "arrivo" in quel di Lucca e con annessa anche gironzolata tranquilla tranquilla sopra le mura della città in un zig zag di turisti, podisti e ciclisti.
Forse la giornata passata ieri al mare mi ha fatto bene visto che la mia media non è scesa quasi mai al di sotto i 24/25km/h
A metà strada, in direzione della lucchesia, salitella verso Montecarlo, fatta molto molto tranquillamente e un po' di pavè passando attraverso il centro della cittadina :dentone:
62km affrontati tutti abbastanza bene apparte gli ultimi, quando ovviamente sono iniziati a farsi sentire i classici doloretti di gambe e schiena
Alla prossima avventura!!! :)
Ciaooo Matt!!Buongiorno !! Basta che siano monti e te ci sei sempre.. io un Volterrino all'alba e un'altra po' di robetta di contorno.. sono un po' sullo stanchino andante
Complimentima chi l'avrebbe detto che diventavi un Ciclista Vera
Te applicati con continuazione...vedrai che Tutto puoi fare!!Grazie Mario! :smile: Ma per diventare una vera ciclista ho ancora tempo!!!Devo velocizzare ancora un bel pò la pedalata... spero solo che col tempo le mie gambe riescano ad abituarsi :)
Buongiorno !! Basta che siano monti e te ci sei sempre.. io un Volterrino all'alba e un'altra po' di robetta di contorno.. sono un po' sullo stanchino andante
all'Inizio della Salita c'è una Madonnina sulla sx....Grande lui!!!
Ma ti devo chiedere una cosa... da dove a dove si prende il tempo sul Castra?
Grande lui!!!
Ma ti devo chiedere una cosa... da dove a dove si prende il tempo sul Castra?
all'Inizio della Salita c'è una Madonnina sulla sx....
si esatto proprio all'inizio della salita c'e' la Madonna non puoi sbagliare, da li fino esattamente allo stop ( incrocio con strada che viene dal vitolini/pinone ). Poi fammi sapere ..io dico che il Castra lo spiani !!
dico anch'io e poi cosi' ad occhio e croce si presta per le sue caratteristiche...Matt...siamo nei guai...quello ci fa il SOLCO se gli piace come salita!!!!
Marcooo Domattina partenza alle 7,30 da S.Giorgio!!!scusate mà domani nn và nessuno a Paperino in bici?
Marcooo Domattina partenza alle 7,30 da S.Giorgio!!!
So che dovrebbero fare la collina...giù x s.mommè...pian di giuliano e poi nn so...Io domani nn ci saròa S.Giorgio dove che quasi quasi se non dò noia vengo con Voi che i compagni di merende li ho tutti in ferie..Giro in programma?
So che dovrebbero fare la collina...giù x s.mommè...pian di giuliano e poi nn so...Io domani nn ci sarò...però pedalo verso il Mare!! ops scusa S.Giorgio è la frazione dopo paperino venedo da via roma!!!
ok io vedrò cosa fare perchè devo tornare per le 11Marcooo Domattina partenza alle 7,30 da S.Giorgio!!!
So che dovrebbero fare la collina...giù x s.mommè...pian di giuliano e poi nn so...Io domani nn ci sarò...però pedalo verso il Mare!! ops scusa S.Giorgio è la frazione dopo paperino venedo da via roma!!!
Mi Mancano 2 salitelle sopra Massa...Lunedì mi farò la Riola e su x i 2 bacini fino a Castiglion de Pepoli...poi montepiano e giù a prato...dopo di che...la Bici la Ritocco in terra Francese!!!dove pedali capitano ?
Allora???ok io vedrò cosa fare perchè devo tornare per le 11
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?