Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
mà Domenica chi c'è ? mà vedremo io ci ctà che vado a fare il giro dei Bagni di Lucca doman imattina

domani mattina il meteo mette probabili rovesci nelle prime ore del mattino...

per curiosità: nelle vostre uscite mediamente che chilometraggio/altimetria/media sviluppate?

Non la voglio fare lunga ma mi preoccupo sempre di poter essere l'eventuale palla al piede di un gruppo...

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
c'e' una pagina su FB ? ..
ke non pedali per i post caduta ?

Esatto Matt... è un gran peccato perchè stavo entrando nella condizione giusta, ma vabbè...
Le sbucciature sono parecchie, ma il male non è quello... piuttosto è la mano che ancora non ha smaltito il colpo e ha zero forza... in più c'è una costola (o più) che mi stanno facendo dannare non poco! Il bello è che il primo giorno non me ne ero proprio accorto... il colpo è uscito dopo!

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

azz ti capisco perfettamente .... escono sempre i giorni successivi e anche dopo ,pure diminuendo il dolore, condizionano sempre l'uscita.
C'e' poco da fare fintanto non passa tutto completamente "sarebbe" meglio fare festa.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buondìì Fabio!!! della costola/e nn mi hai mai detto niente in qst giorni!!!:rosik::angrymod::angrymod:Buondì a Tutte/i

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Prima non ero sicuro di quel che fosse... ma stamani ho avuto la prova del 9... c'ho dormito sopra e mi sono svegliato vedendo intere costellazioni...
praticamente hai visto le Stelle hai Fatto la notte di Staffoli invece che quella di San Lorenzo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.