Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao,
lo fai per variare oppure proprio x allenamento combinato bici/corsa ?

No no.. proprio perché non batte pari..

Sono Felicissimo che Tu abbia trovato accordi per la Prossima stagione:eek-o il Paperino cosa vuoi che offra... è al verde!!! solo Simpatia...

Non ti preoccupare Mario.. la simpatia non è mai troppa.. anzi.. magari mi vedrete più spesso dell'anno scorso.. e magari anche a qualche cicloturistica..

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
...è qui a poratata di pedale...ci sono pendenze di tutti i gusti a farlo dai tre versanti...poi visto come vanno le cose mi pare anche prolifico!!
Buona Notte a Tutti/e

e' una palestra perfetta...e collaudata... e poi come dici anche te per come vanno le cose e' MOLTO prolifico....( salita Pinone e' quella che uso per test massimale sui 20' )

ciaoooo

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
be' se lo dici te mi fido !!!

Ciao a tutti

Non stare a sentire quel che dice... :rosik:
Lo faccio perchè correre mi piace e soprattutto perchè il sogno di una vita è corerre una maratona... Dopo il rimbalzone dello scorso anno ho imparato che ho bisogno di tempo per adattarmi più della media generale...
Ma adesso con costanza e regolarità volevo vedere se riuscivo a correre una 21k entro la fine di dicembre

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

acci !! E' una bella aspirazione ... e sono sicuro che tra un po ' aggiungerai anche in quanto li vuoi fare i 21k !!

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
....se Ti dico di no..direi una Bugia...è qui a poratata di pedale...ci sono pendenze di tutti i gusti a farlo dai tre versanti...poi visto come vanno le cose mi pare anche prolifico!!...

se non ci fosse stato il Pinone, credo che non mi sarei trasferito da queste parti e di conseguenza non sarei un Papero...quando trovai casa in affitto a S.Angelo la prima cosa che dissi alla mi ragazza fu, quarda quella collina, ci sono diverse case, di conseguenza ci saranno strade per andare in bici...questa casa va bene!
poi una volta scavallato il versante di Poggio si vede il Serra...così quando ho nostalgia di casa vado lì e sò che di là c'è casa mia...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
No no.. proprio perché non batte pari..

Non ti preoccupare Mario.. la simpatia non è mai troppa.. anzi.. magari mi vedrete più spesso dell'anno scorso.. e magari anche a qualche cicloturistica..
Non sai quanto mi faccia Piacere sapere che sarai dei Nostri alle Ciclotiristiche...poi quando verremo a quella delle Cerbaie...Ti faremo sentire la Reginetta di CASA

be' se lo dici te mi fido !!!

Ciao a tutti

e' una palestra perfetta...e collaudata... e poi come dici anche te per come vanno le cose e' MOLTO prolifico....( salita Pinone e' quella che uso per test massimale sui 20' )

ciaoooo
...infatti,è vicino...veloce...e ci puoi fare TUTTO!!!

....qst'Anno nn ci Rimablzi...spero che Farai quella di Firenze!...saremo dietro a farti il Tifo!!!...noi in bici però

hai Detto Tutto...poi quando il cielo è sereno e ci fa vedere il "SERRA"....:eek:....bè...che Te lo dico a fa!!

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Un'ideina ce l'avrei, ma non la rivelo nemmeno sotto tortura La cosa veramente importante sarebbe arrivare a farla... i tempi sono secondari in questo caso
il mio ex compagno di uscite in bici al tempo di Pisa, dopo il trasferimento in Olanda, si è dato alla corsa ed ha fatto diverse mezzemaratone, e le faceva attorno all'ora e 30-40...poi quando stava per tentare la maratona di Berlino ha avuto un infortunio...ora so che è dovuto tornare alla bici almeno per 3-6 mesi

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105

ci sarà un motivo se il nuovo campione del mondo ha preso casa a quarrata, o no?

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ci sarà un motivo se il nuovo campione del mondo ha preso casa a quarrata, o no?
Però Pisa resta sempre meglio...d'inverno qui si stianta di freddo e d'estate il caldo t'ammazza:rosik:, pertendo da Pisa i percorsi sono più vari e diversificabili, poi quì il traffico e la concentrazione elevata di teste di xxx al volante è molto più alta...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna
si pero' a pisa e ci sono i pisani..... qui no ( tranne te).......

Oh.. guardate che la torre di Pisa è l'unica che ci vede bene.. VU SIETE VOI CHE SIETE STORTI!!
E poi qui ci saranno i pisani..ma sempre meglio dei cinesi..

sapessi quanti Stranieri hanno scelto la toscana dopo averla Conosciuta!!

...va bè daiii!! tra tutti...noi siamo stati Fortunati...ci sono Toccati i migliori di Pisa!!!

La Toscana è la meglio regione perchè c'è tutto.. mare, montagna e collina.. l'imbarazzo della scelta..

Bravo Mario.. ricordagli che ci sono sempre più Paperini Pisani in squadra.. quindi bando alle ciance e paedalareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Pedalano...pedalano!!!

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
capitano questa settimana poco e per le prox mi sa anche meno.....salvo qualche deroga della mia nuova titolare....:angrymod::angrymod:
non ti preoccupare...per un altro paio di settimane guardo di tenertelo gommato io il Pinone...poi purtroppo sarà tremendamente buiocry
i faretti ti permettono di sfruttare tutto l'imbrunire, ma viaggiare al buio completo è troppo pericoloso

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
non ti preoccupare...per un altro paio di settimane guardo di tenertelo gommato io il Pinone...poi purtroppo sarà tremendamente buiocry
i faretti ti permettono di sfruttare tutto l'imbrunire, ma viaggiare al buio completo è troppo pericoloso

quoto!

2 settimane e poi mi chiudo in palestra a fare spinning

ieri doppio pinone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.