Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
ragazzi oggi un Bacchereto e un Seano e poi tutto vento contro fino a Calenzano nn vi dico la Media :)
baracca io questa settimana e' un continuo passo in bici mi sa che qualche gufo e mi vuol far smettere di andare in bici.......(landa) vediamo se dalla prox e si riparte senno e mi tocca fare come fede e pinko dedicarmi ad altri sport(sci e campestre) ci si vede domenica alle 8.30

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Sei Sempre a Lamentarti:rosik: io oggi ho fatto un 50tino...ma se nn ci alleniamo con una certa continuità...serve a poco già sono negato nel Ciclismo che sport mi Consigli???

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
:rosik:io non mi dedico ad altri sport io faccio anche altri sport...e sono anche bravino

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
allora domenica tutti sulla Riola(la panoramica) per la foto di gruppo?...
intanto domattina vado a vedere dov'è il punto migliore
si...si..come no!!! ma senza fretta se la volete fare Tutti insieme in CIMA!!:angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
giusto!
o si fa la riola poi giù per l'acquerino,zanchetto e ritorno(percorso della Nocentini)
oppure si va a vellano
io sul vinci non ci vengo, no no e no!:rosik:
...però!! hai Intenzioni Cattive!!:angrymod:...niente Vinci!! sono daccordissimo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
maremma cane come comincio a viaggiare!! arreggetevi||
Sai come viaggi qst mattina con qst BRRRRINATINA!!!:afraid::afraid:com ci aspettano partenze gelate...ma giornte Bellissime e senza Tramontano:rosik:Buondìììì a Tutti e buone pedalate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.