Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

Eiger

Guest
Salve a tutti. Io per domenica volevo andare alla gf a cavriglia ma visto le previsioni l'iscrizione non l'ho fatta .. Per domenica se il tempo è buono (dubito) vengo alla cicloturisca. Invece ho fatto l'iscrizione per la gf folgore il 20 marzo, se qualcun altro si iscrive mi farebbe grande piacere .

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito

la perturbazione è arrivata sulla sardegna meridionale...è quasi sicuro che domenica sarà su di noi e darà il meglio di sè:rosik:....però c'è un però e su questo io ci spero: si sta aprendo un varco sulla tunisia che potrebbe indebolirla molto segandola in due

E

Eiger

Guest
Ma per domenica nel caso dove è esattamente la cicloturistica e a che ora è il ritrovo?

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Se un moio prima (visto il botto di ieri :rosik:) vengo anche io... però a fà l'iscrizione aspetto l'ultimo giorno
Domani mattina vai?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Vaiaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che nn prenda dal Babbo povera Creatura. Forse le Scarpe da Ginnastica

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario mà nn ci doveva èssere le divise?
vero!! ci dovevano essere... ma nn ci sono!! mi dispiace ragazzi!! lunedì sentirò il perchè...cmq abbiamo rimediato grazie a Luca masolini un pò di soldini x le Tute!! chi è interessato con solo 15€ la può avere...perchè 15€?? perchè siamo in 30 Tesserati...e la cifra nn è sufficente x TUTTI

Ultima modifica:

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

èèèè le cose o si fanno perbene o nn si fanno azz..... e per le Scarpe da Ginnastica

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ragazzi oggi bella pedalata con gli omeghi... eravamo in 6 e fra tutti ci s'è tirato abbastanza il collo 107 km a 28 di media con Serravalle, San baronto da Casalguidi e poi salita inedita: Sant'Amato, che si piglia dalla casa di Leonardo... la strada finisce ma è bellina e ci sono un paio di punti Sensazioni già meglio di giovedì, mi stò riprendendo

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Ciao grande !! Allora eri dalle nostre parti !! Prima o poi ci becchiamo !!

io Trittrico del Pinone !! Vitolini/P. , Limite/P., Seano/P.( peccato che questa mi era corta e 4/5 volte sono dovuto tornare indietro e risalire ). Cmq uscita dedicata al 100% all'allenamento , vediamo se prima o poi inizio a carburare un po' .

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

OTTIMO

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
io sono a Pisa...gli organizzatori stavano allestendo la partenza perchè ci sperano, ma la vedo bigia, molto bigia, anche se ancora non piove

Eh... anche qui pioviscola... Ad ogni modo mi ha detto Nievole (che con gli organizzatori è culo e camicia) che secondo come non la fanno nemmeno partire... e che i percorsi più lunghi di sicuro, in caso di partenza bagnata, non saranno fatti...

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

ciao mitico... vedo che non t fai mancare mai il dislivello il dubbio che ho è che se inizi a carburare, visto come vai ora, in gruppo bisognerà portà la fune per non farti scappare :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.