E
Salve a tutti. Io per domenica volevo andare alla gf a cavriglia ma visto le previsioni l'iscrizione non l'ho fatta.. Per domenica se il tempo è buono (dubito) vengo alla cicloturisca. Invece ho fatto l'iscrizione per la gf folgore il 20 marzo, se qualcun altro si iscrive mi farebbe grande piacere .
Ma per domenica nel caso dove è esattamente la cicloturistica e a che ora è il ritrovo?la perturbazione è arrivata sulla sardegna meridionale...è quasi sicuro che domenica sarà su di noi e darà il meglio di sè:rosik:....però c'è un però e su questo io ci spero: si sta aprendo un varco sulla tunisia che potrebbe indebolirla molto segandola in due
Salve a tutti. Io per domenica volevo andare alla gf a cavriglia ma visto le previsioni l'iscrizione non l'ho fatta.. Per domenica se il tempo è buono (dubito) vengo alla cicloturisca. Invece ho fatto l'iscrizione per la gf folgore il 20 marzo, se qualcun altro si iscrive mi farebbe grande piacere .
Ritrovo in Piazza di S.Giorgio alle 6.30-6,45Ma per domenica nel caso dove è esattamente la cicloturistica e a che ora è il ritrovo?
.....seeeee Bona!! chi t'Ammazza a TESe un moio prima (visto il botto di ieri :rosik:) vengo anche io... però a fà l'iscrizione aspetto l'ultimo giorno
Domani mattina vai?
Vaiaaaaa!!!!!!!!!!!!!Salve a tutti. Io per domenica volevo andare alla gf a cavriglia ma visto le previsioni l'iscrizione non l'ho fatta.. Per domenica se il tempo è buono (dubito) vengo alla cicloturisca. Invece ho fatto l'iscrizione per la gf folgore il 20 marzo, se qualcun altro si iscrive mi farebbe grande piacere .
Speriamo che nn prenda dal Babbook..speriamo per domenica nel tempo che regga....hanno messo pioggia ..boooh qui un si capisce più nulla!!!!oggi ho fatto passo in bici è tutta la settimana che padalo....ora vi saluto vado a portare Elisa agli allenamenti in bici....bonaaaaaaaaaaaa...
vero!! ci dovevano essere...Mario mà nn ci doveva èssere le divise?
vero!! ci dovevano essere...ma nn ci sono!! mi dispiace ragazzi!! lunedì sentirò il perchè ...cmq abbiamo rimediato grazie a Luca masolini un pòdi soldini x le Tute!! chi è interessato con solo 15 la può avere...perchè 15?? perchè siamo in 30 Tesserati...e la cifra nn è sufficente x TUTTI
Ragazzi oggi bella pedalata con gli omeghi... eravamo in 6 e fra tutti ci s'è tirato abbastanza il collo107 km a 28 di media con Serravalle, San baronto da Casalguidi e poi salita inedita: Sant'Amato, che si piglia dalla casa di Leonardo... la strada finisce ma è bellina e ci sono un paio di punti Sensazioni già meglio di giovedì, mi stò riprendendo
Ciao grande !! Allora eri dalle nostre parti !!Prima o poi ci becchiamo !!
io Trittrico del Pinone!! Vitolini/P. , Limite/P., Seano/P.( peccato che questa mi era corta e 4/5 volte sono dovuto tornare indietro e risalire ). Cmq uscita dedicata al 100% all'allenamento , vediamo se prima o poi inizio a carburare un po' .
Quà pioviscola di giàio sono a Pisa...gli organizzatori stavano allestendo la partenza perchè ci sperano, ma la vedo bigia, molto bigia, anche se ancora non piove
io sono a Pisa...gli organizzatori stavano allestendo la partenza perchè ci sperano, ma la vedo bigia, molto bigia, anche se ancora non piove
Ciao grande !! Allora eri dalle nostre parti !!Prima o poi ci becchiamo !!
io Trittrico del Pinone!! Vitolini/P. , Limite/P., Seano/P.( peccato che questa mi era corta e 4/5 volte sono dovuto tornare indietro e risalire ). Cmq uscita dedicata al 100% all'allenamento , vediamo se prima o poi inizio a carburare un po' .
Eh... anche qui pioviscola... Ad ogni modo mi ha detto Nievole (che con gli organizzatori è culo e camicia) che secondo come non la fanno nemmeno partire... e che i percorsi più lunghi di sicuro, in caso di partenza bagnata, non saranno fatti...
Quà pioviscola di già
DOMANI LA VEDO BUIA PER TUTTIha iniziato anche quà:rosik:
DOMANI LA VEDO BUIA PER TUTTI
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?