Ragazzi la mia 10Colli si è conclusa con 4h53' con 32.3km/h ottima corsa e organizzazione ottima :)
Ragazzi la mia 10Colli si è conclusa con 4h53' con 32.3km/h ottima corsa e organizzazione ottima :)
Complimenti a Tutti e DUE!!!oggi fatto il medio alla bartali 35.5 di media 73 in classifica e 19 di cat direi buona prova anche se i partecipanti non erano molti ma come si dice pochi ma buoni, ottima prova di camicia con maglione a v(all'arrivo era gia cambiato ho pensato fra me e me ci risiamo) 18 assoluto ma dietro ai soli big penso che se oggi faceva il lungo arrivava ancora meglio.comunque gran bel percorso con zero km di pianura e per un medio penso un discreto dislivello
Tutti e tre no?Complimenti a Tutti e DUE!!!...io fatto molto Meno!!!!
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=3961[/URL]
Complimenti a tutti i corridori !! Ottimi risultati !!
Idem per chi ha partecipato al raduno , sicuramente vi siete divertiti !!
Io dopo la giornata niet di ieri ho iniziato il giro con prudenza per vedere se era il caso o meno..dopo un po' ho sentito che potevo andare e mi sono fatto un bel lungo nell'appennino romagnolo. A chi piace fare salita e' un giro che consiglio, a parte la Colla che non riesco mai a fare come vorrei il resto delle salite mi sono piaciute molto, un po' meno mi e' piaciuto un tramontanino preso in faccia perlomeno per 80/90 km
Questa la planimetria, partendo da Fi ( nella mappa ho tagliato la parte fiorentina altrimenti non entrava ma in realta' c'e' anche vetta le croci che si fa in entrambi i versanti ) viene 161 km, il dsl comincia ad essere importante.. sono 3000 mt secchi, le discese , eccetto le croci, tutte piuttosto tecniche ed umide e freddo da morire :afraid::afraid:( i 1000mt si passano diverse volte )
che Mi fai ilTutti e tre no?.
Ancora complimenti Fabio a te e a Nievole!!Mario ti ringrazio ancora per la compagnia e per la presenza... È stata un giornata molto lunga, così come sabato, per l'organizzazione, ma ieri mattina almeno un po' mi sono riposato a confrontoSinceramente non so nemmeno quanti km siano venuti alla fine... te l'hai visto?
1,3 km/h più di me, bravoRagazzi la mia 10Colli si è conclusa con 4h53' con 32.3km/h ottima corsa e organizzazione ottima :)
oh!!! ecco anche il FEDE1,3 km/h più di me, bravo...purtroppo ho pagato quei 25km a tutta all'inizio e a metà della prima salita vi ho dovuto mollare, ma alla fine anche se il percorso era poco adatto alle mie caratteristiche con saliscendi continui e salite mai dure tranne l'ultima, sulla quale per l'appunto ho cambiato gruppetto dal mio a quello davanti , mi sembra di essermi difeso bene...
certo potevano anche usare il real time ci sono ben 5min di differenza:rosik:
oggi fatto il medio alla bartali 35.5 di media 73 in classifica e 19 di cat direi buona prova anche se i partecipanti non erano molti ma come si dice pochi ma buoni, ottima prova di camicia con maglione a v(all'arrivo era gia cambiato ho pensato fra me e me ci risiamo) 18 assoluto ma dietro ai soli big penso che se oggi faceva il lungo arrivava ancora meglio.comunque gran bel percorso con zero km di pianura e per un medio penso un discreto dislivello
allora come Ti sei classificato!! sicuramente bene credo!!Sono stato un po' incerto sull'andare o meno, perchè ultimamente è meglio che non mi pronunci troppo sulla mia presenza in bici: questo sciatico va un po' meglio ma ancora la sensibilità non è proprio al top.. Ma questo ora come ora non mi compromette certo il pedalare.
grazie devo dire bellissimo percorso mi e' piaciuto un sacco molto meglio del vecchio e piu impegnativo...Complimenti sia a te che a GAROFALO FEDERICO bella prova visto che quest'anno il percorso era notevolmente piu' difficile.
Lorenzo
quando tu ritrovi sensibilita' tu arrivi nei primi 10 assoluti...Sono stato un po' incerto sull'andare o meno, perchè ultimamente è meglio che non mi pronunci troppo sulla mia presenza in bici: questo sciatico va un po' meglio ma ancora la sensibilità non è proprio al top.. Ma questo ora come ora non mi compromette certo il pedalare.
GrazieComplimenti sia a te che a GAROFALO FEDERICO bella prova visto che quest'anno il percorso era notevolmente piu' difficile.
Lorenzo
Eravamo quattro gatti ma non gattacci spennacchiatiallora come Ti sei classificato!! sicuramente bene credo!!eravate quattro gatti!!!
Grazie. Si, il percorso era abbastanza impegnativo: salite molto frequenti anche se mai troppo lunghe, infatti il dislivello complessivo era 1400m.
Eravamo quattro gatti ma non gattacci spennacchiati
Sono Pienamente daccordo con TE Fill!!quando tu ritrovi sensibilita' tu arrivi nei primi 10 assoluti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?